A tal fine, vi informo che solo io (oltre a quella strega di Silvia) posso vantarmi di avere l'autografo del famoso forumista DD.
Saluti
http://www.politicaonline.net/forum/...3&postcount=56


A tal fine, vi informo che solo io (oltre a quella strega di Silvia) posso vantarmi di avere l'autografo del famoso forumista DD.
Saluti
http://www.politicaonline.net/forum/...3&postcount=56










punto, due punti, punto e virgola !!!!




esagerato