Meditate, gente, meditate.
Anche la società messicana ci dà una pista.
Siamo proprio un paese senza speranza, in mano a quattro preti dinosauri
Che vergogna
http://www.libertadeslaicas.org.mx/p.../020307007.pdf

Meditate, gente, meditate.
Anche la società messicana ci dà una pista.
Siamo proprio un paese senza speranza, in mano a quattro preti dinosauri
Che vergogna
http://www.libertadeslaicas.org.mx/p.../020307007.pdf

avanti la vita in messico come a cuba e in venezuela costa poco.

Penso che una cazzata più cazzata di questa, come risposta, non potevi darla.
Va bene, adesso inventati che ci sono i comunisti pure in Messico... Mamma mia, fai pena, ma che hai nel cervello, la segatura?

Ma sei capace di fare un discorso? Di Mettere in fila una frase di senso compiuto? Di non andare fuori tema? Di dire qualcosa di diverso dai soliti slogan triti e ritriti?

siamo sul principale, rispondo a tema....
quando si cita il messico come esempio di repubblica e di diritti civili mi viene da rispondere così...
probabilmente non sai come è la vita in Messico.. io lo so di riflesso vedendo i milioni di messincani in parte irregolari a lavorare in California.
Pacs o no Pacs.. sono altre le cose che i Messicani vorrebbero prima di emigrare
saluti

..vedo che se ti si stimolano i neuroni qualcosa di sensato riesci a dirlo..
..ovviamente SO BENISSIMO ciò che è il Messico, peraltro Paese alleato di ferro degli USA. Invece forse tu non hai letto bene il senso del mio discorso:
anche un bambino avrebbe capito che mi riferivo alla questione specifica della legge sulle convivenze. E su questo, ovviamente, non hai nulla da dire. Come sempre, anche se fai tanto il figo californiano

bè l'Italia è peggio del Messico per alcune cose... ma non credo per i PACS... questo il mio punto di vista
i pacs in america non sono federali, alcuni stati, contee o distretti ne hanno versioni svariate sempre approvate tramite referendum.... così come tutto quello che tocca direttamente la sfera della persona (tolte le decisioni della corte suprema), giusto per rifarmi ad altri temi di oggi...