Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Repubblica
    Ospite

    Thumbs down Le due opposizioni che ci ritroviamo...

    GASPARRI: CAPIRE RAPPORTI GOVERNO-TALEBANI - «Sarà utile, a questo punto, capire tutte le circostanze che hanno preceduto ed accompagnato la liberazione del giornalista. Soprattutto nelle ultime ore l'atteggiamento del nostro governo merita di essere approfondito. Ci sono state delle scarcerazioni in Afghanistan per ottenere la liberazione di Mastrogiacomo? Si tratta di terroristi? Quali sono stati i rapporti tra il nostro governo e le autorità afghane?».

    CALDEROLI: MOLTI INTERROGATIVI- Il vice presidente del Senato e coordinatore delle segreterie della Lega Nord, Roberto Calderoli: «Come tutti apprendo con gioia e sollievo la notizia della liberazione di Daniele Mastrogiacomo. Superata la fase dell'emergenza e del rischio per l'ostaggio, credo sia doveroso porsi alcuni interrogativi, peraltro già formulati anche in passato in occasione di analoghi rapimenti».


    Poi per fortuna c'è anche quella responsabile:

    MATTEOLI: FELICI PER LUI E FAMIGLIA - Il presidente dei senatori di An, Altero Matteoli: «È finito un incubo. Siamo felici della liberazione del giornalista Daniele Mastrogiacomo. Lo siamo non solo per lui, ma anche per la sua famiglia e per il giornale La Repubblica che hanno vissuto giorni drammatici. Un grazie sincero va a quanti si sono prodigati con impegno per salvare il nostro connazionale».
    CASINI: GOVERNO HA OPERATO BENE- Il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini: Siamo felici per la liberazione di Daniele Mastrogiacomo... Il governo ha operato bene e con la piena collaborazione dell'opposizione, che ha sempre mantenuto un atteggiamento di grande responsabilità e dignità istituzionale, segno che di fronte agli appuntamenti decisivi l'Italia sa rispondere unita».

    CESA: FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA - Il segretario dell'Udc Lorenzo Cesa: «In un quadro internazionale incerto e preoccupante finalmente una buona notizia che consente un barlume di speranza per il futuro. I complimenti più sinceri vanno a chi ha coordinato le operazioni che hanno portato alla liberazione dimostrando che la coesione e il rispetto delle professionalità portano sempre buoni frutti».

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si va beh ma dare a gasparri e a calderoli degli idioti è una perdita d tempo, non mi ci metto neanche..

  3. #3
    il Kodro
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    si va beh ma dare a gasparri e a calderoli degli idioti è una perdita d tempo, non mi ci metto neanche..
    Come al solito, non sapete argomentare quindi insultate...

  4. #4
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Kodro Visualizza Messaggio
    Come al solito, non sapete argomentare quindi insultate...
    Veramente stiamo aspettando qualcono che smentisca le parole gravi e davvero pietose dell'opposizione non responsabile...

  5. #5
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il leader del centrodestra, Silvio Berlusconi, si limita invece ad un laconico: «Ringraziamo Dio».

    Pensa te se questo è un commento da fare: costui non sa più cosa dire, evidentemente ...

  6. #6
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele Visualizza Messaggio
    Il leader del centrodestra, Silvio Berlusconi, si limita invece ad un laconico: «Ringraziamo Dio».

    Pensa te se questo è un commento da fare: costui non sa più cosa dire, evidentemente ...
    Senza Letta è finito...

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    leggendo il titolo pensavo che si parlava della seconda opposizione, quella della sinistra radicale dei duri e puri che vota e scende in piazza contro le iniziative del governo.

  8. #8
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    leggendo il titolo pensavo che si parlava della seconda opposizione, quella della sinistra radicale dei duri e puri che vota e scende in piazza contro le iniziative del governo.
    Pensa, nello scorso governo c'era chi era contro e votava lo stesso.. Basta vedee la legge elettorale figlia di nessuno... Un esempio su tutti è...

  9. #9
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Senza Letta è finito...
    Credo che sia come tu dici. Da solo non in grado di esprimere un concetto ...

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Pensa, nello scorso governo c'era chi era contro e votava lo stesso.. Basta vedee la legge elettorale figlia di nessuno... Un esempio su tutti è...
    Se permetti ora penso a questo, a quello precedente ormai ci si è già pensato, ora non c'è più Berlusconi al governo ma la musica non è cambiata.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ecco i giudici che ci ritroviamo
    Di tenerino (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-07-08, 11:38
  2. Ci ritroviamo alle 23
    Di ambrosini nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-03-06, 22:10
  3. Ritroviamo il paradiso perduto
    Di Rain Forest nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-08-05, 15:07
  4. Ritroviamo il paradiso perduto
    Di Rain Forest nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-07-05, 10:20
  5. Ritroviamo il paradiso perduto
    Di Rain Forest nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-07-05, 09:47

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito