C'HO UN SERPENTE IN TERRAZZO!!!!!! MI SONO APPENA GIRATO VERSO LA FINESTRA E HO VISTO UN SERPENTE CHE STAVA STRISCIANDO SUL TAVOLINO IN TERRAZZOOOOOOOOO
CHE CAZZO FACCIO ORA?!?!![]()

C'HO UN SERPENTE IN TERRAZZO!!!!!! MI SONO APPENA GIRATO VERSO LA FINESTRA E HO VISTO UN SERPENTE CHE STAVA STRISCIANDO SUL TAVOLINO IN TERRAZZOOOOOOOOO
CHE CAZZO FACCIO ORA?!?!![]()

SPERIAMO SIA UN COBRA![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

no non è un cobra, è un serpentello abbastanza lungo ma fine, mi sono affacciato alla porta del terrazzo e l'ho visto scorrazzare per il mio terrazzo....ma vorrei sapere come cazzo ha fatto un serpente ad arrivare nel mio terrazzo![]()

speriamo se ne vada in fretta...

Fai come fece mia nonna dieci anni fa con un serpente che era arrivato sul suo terrazzo.In Origine Postato da O'Rei
speriamo se ne vada in fretta...
Prendi una scopa e sbattigliela in testa fino a decapitarlo...
Povero serpente...ho avuto gli incubi per giorni, pensando a cosa aveva combinato mia nonna in versione ninja...
![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Catturalo e fatti un portafogli decente...

saranno quelle che comunemente si chiamano biscie d'acqua.....

Minchia...In Origine Postato da LuciaP
Fai come fece mia nonna dieci anni fa con un serpente che era arrivato sul suo terrazzo.
Prendi una scopa e sbattigliela in testa fino a decapitarlo...
Povero serpente...ho avuto gli incubi per giorni, pensando a cosa aveva combinato mia nonna in versione ninja...
![]()
![]()
![]()

era questo?
![]()

eh beh di sicuro non è un serpente a sonagli però fa effetto ugualmente cmq adesso siamo usciti io e me ma in terrazzo con le scope versione ninja ma il serpentello è stato furbo e non c'ha aspettatoIn Origine Postato da pensiero
saranno quelle che comunemente si chiamano biscie d'acqua.....![]()