Ed è per questo che siete e sarete sempre marginali.Originally posted by ARI6
La demograzzzzzia non ci interessa![]()
![]()

Ed è per questo che siete e sarete sempre marginali.Originally posted by ARI6
La demograzzzzzia non ci interessa![]()
![]()

Da questo preciso momento qui dentro sarai marginale tu, una parentesi di troppa tolleranza verso un provocatore che andava cacciato fin dall'inizio.Originally posted by Pericle
Ed è per questo che siete e sarete sempre marginali.![]()

Cacciare i dissenzienti non è liberale, così non si fa, ARI6.Originally posted by ARI6
Da questo preciso momento qui dentro sarai marginale tu, una parentesi di troppa tolleranza verso un provocatore che andava cacciato fin dall'inizio.
E poi ho detto solo che gli anarco-liberali come te, secondo me, sono e saranno sempre marginali. Ma se ti da fastidio non lo dico più...
Non te la prendere, ARI6, è la diversità di opinione ..., è la democrazia, quella che a te non piace...![]()
Mi par di capire che qui non tollerate i liberaldemocratici. Ditelo chiaramente, che tolgo il disturbo...![]()

In effetti ci impegnamo ma ci stanno proprio sulle palleOriginally posted by Pericle
Mi par di capire che qui non tollerate i liberaldemocratici.![]()

Quella manina che saluta ha un significato molto chiaro... lo vedi che sei tu che provocando vuoi trasformare le presenze dissenzienti in presenze, in risposta, a loro volta provocatorieOriginally posted by ARI6
In effetti ci impegnamo ma ci stanno proprio sulle palle![]()
![]()
Scusami Pericle se intervengo.
Volevo solo dirti che è ovvio che se vieni qua a propagandare cose tipo la tolleranza democratica, lo stato unico mondiale, ecc. la discussione finirà sempre a pesci in faccia.
Per noi libertari il punto focale è sempre il rispetto dei diritti di proprietà.
Quindi se il "proprietario" del sito ha affidato la gestione di questo forum ad un moderatore in base ad accordi che entrambi ritengono vantaggiosi e questi accordi prevedono che il moderatore in questione ha il potere di essere intollerante con chi non gli va non vedo dove sia il problema.
Nessuno è coartato a leggere nè a partecipare a questo forum, ma mi sembra logico che ognuno che entri si attenga alle regole decise dal proprietario.
Ciao

Io non sto propagandando proprio nulla e mi attengo alle regole del forum.Originally posted by Nick Rivers
Scusami Pericle se intervengo.
Volevo solo dirti che è ovvio che se vieni qua a propagandare cose tipo la tolleranza democratica, lo stato unico mondiale, ecc. la discussione finirà sempre a pesci in faccia.
Per noi libertari il punto focale è sempre il rispetto dei diritti di proprietà.
Quindi se il "proprietario" del sito ha affidato la gestione di questo forum ad un moderatore in base ad accordi che entrambi ritengono vantaggiosi e questi accordi prevedono che il moderatore in questione ha il potere di essere intollerante con chi non gli va non vedo dove sia il problema.
Nessuno è coartato a leggere nè a partecipare a questo forum, ma mi sembra logico che ognuno che entri si attenga alle regole decise dal proprietario.
Ciao
Discuto con gli altri, non vedo cosa ci sia di strano e di anomalo. A volte scherzo con ARI6 o con altri, su tutti i fora che frequento. Il problema qual è, che con ARI6 non si può scherzare?

Il problema è che questo 3d se n'è andato a puttane.
E così gli altri in cui si perde di vista il senso del forum, ch'è quello di discutere sul libertarismo possibilmente tra libertari, per buttarsi sulla polemicuccia stile forum principale.
Per questo a volte inforco il bianchetto. E ora sono arrivato al punto massimo di sopportazione.

NO. Anche perche'per tante ragioni.Originally posted by Pericle
Il problema qual è, che con ARI6 non si può scherzare?

io credo che prima di entrare in un forum e pretendere rispetto, bisogna prima portarne.. e per portarne bisogna atteneresi alle tematiche e non fare discorsi provocatori.... io sono anticomunista convinto... e non sono mai entrato nel forum di rifondazione facendo discorsi provocatori o lamentandomi di essere cacciato......
qui ci sono tematiche libertarie.. io non sono propriamente libertario nel senso che intendono qui nel forum.. io ritengo che lo stato debba esistere... ma lo dico senza provocazione.. perchè è una mia convinzione che non voglio imporre a nessuno e sulla quale sono pronto a discutere rispettosamente....
X