Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lollo87Lp
Ma chi lo voterebbe Letta?
p.s. 'primarie' e 'CDL' sono due termini ossimorici
Amico, già Berlusconi e Forza Italia hanno annunciato la disponibilità di avere primarie, anche Fini è d'accordo. Ci saranno, tranquillo, amico mio. ;)
Comunque, tra questi candidati, voterei per Formigoni. Berlusconi è stato un buon capo, ma ormai è ora di cambiare pagina. Abbiamo bisogno di una nuova coalizione di centrodestra, con un nuovo capo.
Formigoni è adatto a guidarla.
-
-
voterei Maroni ma sarebbe un voto perso quandi il mio voto lo darei a Fini.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lampo
Non verranno mai fatte !
Certamente le primarie-bufala delle sinistre non verranno mai fatte....:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
guidulli
Certamente le primarie-bufala delle sinistre non verranno mai fatte....:D
ti ricordo che il csx le ha fatte....
Voi non ci avete nemmeno pensato perchè sapevate benissimo che Silvio sarebbe stato sconfitto....
Cmq vedrete che Waterloo arriverà ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reazzurro90
Amico, già Berlusconi e Forza Italia hanno annunciato la disponibilità di avere primarie, anche Fini è d'accordo. Ci saranno, tranquillo, amico mio. ;)
Comunque, tra questi candidati, voterei per Formigoni. Berlusconi è stato un buon capo, ma ormai è ora di cambiare pagina. Abbiamo bisogno di una nuova coalizione di centrodestra, con un nuovo capo.
Formigoni è adatto a guidarla.
:lol :lol :lol :lol
e allora perchè non farle prima delle politiche ? :rolleyes:
Non erano forse uno strumento da comunisti ? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anassimene
letta mi sembra il meno peggio...
Ma visto che tu sei di centrosinistra, la logica dovrebbe essere di favorire l'ascesa alla guida del centrodestra non del meno peggio, ma del più impresentabile, o del più stordito?
O, no?
-
Formigoni ma solo per un fatto estetico , di presenza e dizione , tanto lo sanno tutti che il "ghost-Prime Minister" rimarrà sempre chi ci mette i soldi cioè Berlusca , e poi è quello che a livello mediatico si è sempre esposto di meno rispetto ad un Fini a ad un Casini , e questo è positivo , essere percepito come politico di professione e presenzialista oggi è un handicap.
-