Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    carlo's
    Ospite

    Predefinito Ricorso respinto, Scaramella resta in carcere

    Resta in carcere Mario Scaramella. La decisione e' del Tribunale del Riesame di Roma, il cui presidente Giuseppe D'Arma non ha accettato il ricorso dell'avvocato difensore dell'ex consulente della Commissione Mitrokhin, Sergio Rastrelli, e ha confermato le accuse di calunnia continuata e aggravata e traffico internazionale di armi. Scaramella e' in carcere a Regina Coeli, dal 24 dicembre dello scorso anno. La misura cautelare arriva dopo le rivelazioni dello stesso Scaramella, che hanno permesso la scoperta di un furgone con due granate senza innesco a bordo

  2. #2
    Nebbia nn c'è, è andato via :D
    Data Registrazione
    09 Sep 2006
    Località
    Monselice (PD)
    Messaggi
    549
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come disse Crozza "Il figlio di Guzzanti si era inventato "Fascisti su Marte", per cui il padre ha deciso di inventarsi "Prodi nel KGB"".
    Così si va avanti a destra, per screditare l'avversario si fanno fare le porcate ai pedoni sacrificabili. Qualcuno si ricorda di Igor Marini? Dove sono ora le sue eclatanti rivelazioni?

  3. #3
    Qui Quoerit Paperinik
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Messaggi
    3,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scaramella in carcere? ma che schifo, ci credo che i condannati protestano per le condizioni delle celle. I cadaveri in carcere...

    Eh? vivo? come vivo? cazzo dite? Guzzanti assicurò mesi fa che sarebbe morto entro pochi giorno, non può mica essere vivo! ha ingerito una dose letale di polonio, ricordate?

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2006
    Messaggi
    1,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Però che signore Guzzanti padre...............
    Prima lo usa per i suoi porci traffici poi lo molla in galera...............

 

 

Discussioni Simili

  1. Respinto il ricorso di Cota
    Di TiziusMCMLXVI nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-07-10, 11:31
  2. ricorso respinto del pdl
    Di Noir nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-03-10, 22:41
  3. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 17-12-08, 11:17
  4. Respinto dal TAR il ricorso di De Santis
    Di Corso nel forum FC Inter
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-05-07, 14:08
  5. Russia: Khodorkovsky Rimane In Carcere, Respinto Ricorso Legali
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-04, 18:25

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito