sono già superate le 300.000 firme,con questa petizione della comunità europea verrà reso obbligatorio in pochi anni il motore ad idrogeno.
http://www.petitiononline.com/idroge...tion-sign.html

sono già superate le 300.000 firme,con questa petizione della comunità europea verrà reso obbligatorio in pochi anni il motore ad idrogeno.
http://www.petitiononline.com/idroge...tion-sign.html

con fierezza e pieno di speranza ho aggiunto la mia firma all'emancipazione dal cancro della terra

Ma studiate qualcosa prima di parlare.
http://www.dotynmr.com/PDF/Doty_H2Price.pdf
Invece di firmare e fare leggi per pagare di più il prima possibile... Il MERCATO LO DICE QUANDO UNA COSA CONVIENE, perchè chi ha interesse si mette a VENDERLA e se il prezzo è basso HA SUCCESSO, ok? Lo Stato che dice "obbligatorio" è lo Stato che fa PAGARE DI PIU' ed è solamente un favore a qualcuno "di regola".
Il punto è che quando l'idrogeno sarà poco costoso e le macchine pure, allora potremo pure girare tutti a idrogeno e sarà il mercato a dire che ci conviene perchè la FIAT farà gli spot tivù a dirci "costa poco" e se sarà vero compreremo H2 anzichè benzina nel motore dell'auto! MA LO DIREMO NOI CONSUMATORI NON QUALCHE SOLERTE E IGNARO PIANIFICATORE! IMPORLO è da IGNORANTI, che finiranno solo per condannarci a pagare più soldi e comprare meno altre cose, deprimendo "i cazzi nostri" e l'economia cioè "i cazzi di tutti".
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

L'idrogeno sarà conveniente ..quando il petrolio non ci sarà più..![]()
Poi..se le auto a idrogeno non rombano e sgassano..non verranno acquistate..in quanto il gusto dell'auto è tutto lì...![]()
Immaginatevi un'auto elettrica che va a 150 con lo struscio delle ruote come rumore di fondo...che delizia..![]()
Ma l'auto a idrogeno non sò che rumore fa..non le ho mai viste o se lo ho viste allora facevano il rumore del motore a benzina..
Piuttosto..mi spaventa il problema delle materie plastiche..e se hanno trovato il modo di farle anche senza petrolio..perchè altimenti la sua dilapidazione..ci riporterà all'età della pietra..dal momento che nessuno sa più fare nulla senza congegni meccanici e implasticati...
Le piantagioni del buon vecchio caucciù..non potranno riempire il globo...
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Vorrei sapere perchè non potrebbero farlo. Basta costruirle apposta perchè lo facciano e lo fanno. Dipende da "cosa ci vuoi fare". A me risulta che le grandi berline siano silenziosissime, cioè che tu non ti accorga quasi dei rumori.Poi..se le auto a idrogeno non rombano e sgassano..non verranno acquistate..in quanto il gusto dell'auto è tutto lì..
Dio santo e benedetto lascia alla chimica il suo lavoro e non dire minchiate sul petrolio chefinirebbe.... NON FINIRA' IL PETROLIO prima di quando si usi altro, perchè il prezzo sale... E scoraggia dall'usarlo!Piuttosto..mi spaventa il problema delle materie plastiche..e se hanno trovato il modo di farle anche senza petrolio..perchè altimenti la sua dilapidazione..ci riporterà all'età della pietra..dal momento che nessuno sa più fare nulla senza congegni meccanici e implasticati..
_
* * *

ronnie, arriverà il giudizio di dio anche per te

scusami ronnie, ho mal interpretato
testadi prazzo arriverà il giudizio di dio anche per te

_
* * *

siiiiii,