(ANSA)-ROMA,22 MAR- L'Ulivo partecipera' alla manifestazione del 12 maggio a sostegno della famiglia, molto probabilmente con una delegazione parlamentare ufficiale. E' quanto emerso da una riunione convocata dai coordinatori di Ds e Margherita, Migliavacca e Soro, con i responsabili welfare dei due partiti, Bassoli e Bobba. Si e' deciso di costituire un gruppo di lavoro che elabori un documento con delle proposte concrete sulle politiche familiari e di organizzare un convegno nazionale ai primi di maggio.




Rispondi Citando

) vuoi che non possano partecipare anche quelli del csx?
