Tra qualche mese molto probabilmente cambiaro' auto
Ho fatto un pensiero su questa
La conoscete,che ne pensate?

Tra qualche mese molto probabilmente cambiaro' auto
Ho fatto un pensiero su questa
La conoscete,che ne pensate?

Niente di eccezionale, una Coreana travestita da Americana. Finiture mediocri e linea banale. Sei ancora in fase di scelta o hai già deciso?

Ottima scelta, macchina curata e solida, esteticamente a me piace ma è cosa soggettiva. Essendo poco diffusa l'usato non tiene molto, quindi se la compri tienila a lungo. Consiglio l'acquisto dell'impianto GPL per abbattere i consumi, la casa lo monta di serie ed un ottimo affare.

Compratela ma solo a condizione che il concessionario ti faccia un grande sconto sul prezzo di listino e che tu abbia intenzione di tenerla per anni ...........perchè la macchina a breve uscira di produzione e provarla a rivendere tra 2 3 anni sara molto ma molto difficile a meno di non svenderla

Bah sono completamente indeciso
Mi piace anche l'opel astra
Cmq per la Chevrolet c'e' da vedere anche la svalutazione...costo dei pezzi di ricambio...non saprei
Tanto piu' che la mia vecchia Chrysler mi e' costata un capitale tra riparazioni varie(per non parlare dei consumi) ed ora la vendero' come rottame e non voglio ripetere l'esperienza![]()

Non è sempre vero, a me per la Niva(che non è diffusa per niente) mi hanno offerto 7.000 Euri![]()
Per DD, non conosco la Chevrolet come marca, non saprei dirti. La Opel Astra piace molto anche e ci avevo un pensierino, ma mio zio con la Calibra passò tanti di quei guai(è vero che la tenva malissimo!!!) che ho delle remore....
Miles Insulae

Beh, per la Niva è diverso, è un auto di nicchia e storica, si rivaluterà sempre più...

Dipende anche da quello che ci vuoi fare. Se la tieni a lungo, come ti hanno detto molti, può essere una buona scelta, altrimenti è meglio orientarsi vertso un marchio più grosso. La opel astra non è male, ma anche la nuova corsa è ottima, ha vinto un sacco di premi come miglior auto nella sua categoria. Oppure, per stare tranquillo con ricambi e costi di gestione, puoi sempre orientarti su una Fiat.