Originariamente Scritto da
anconetano
Tratto da "La fiamma e la celtica":
Afferma Iannone:
Come ci collochiamo sulla questione arabo-israeliana?Noi non siamo antisemiti. Sappiamo che durante il fascismo tanti ebrei erano delle camicie nere.Secondo me quindi, Israele ha diritto di esistere. Anzi,l'ideale sarebbe che tutti gli ebrei del mondo tornassero in Israele. Anche se credo che una piccolissima parte di loro ci andrebbe e ci andrà...Comunque faccio mio lo slogan: Israele e Palestina,due popoli,due Stati.
..............................
Se siamo filoarabi? Tra noi c'è ancora una certa fascinazione per i ragazzini palestinesi che lanciano pietre contro i blindati israeliani: il mito del sangue contro l'oro.Ma poi bisogna farsi anche altre domande. A tutti quelli del nostro ambiente che fanno i filoarabi dai loro quartieri borghesi,io dico: andate a vivere in piazza Vittorio,venite qua la sera,fatevi un giro e mandate da sola la vostra donna in mezzo agli islamici che girano qua intorno,e poi ne riparliamo...Il problema del nostro mondo è che si è sempre fatto affascinare da vicende esoteriche,trascurano gli aspetti più politici. La verità è che tra noi e gli islamici ci sono troppe diversità culturali,umane,religiose e sessuali.Loro hanno leggi che non sono le nostre leggi e che non ci possono essere imposte.Io sono camicia nera,sono italiano. Se tu resti a casa tua,ti posso aiutare,sostenere,appoggiare.Altrimenti no. Il Duce ha sempre aiutato il mondo arabo, ma non aveva interi quartieri delle città italiane abitati dagli islamici. Non aveva un milione o forse due di immigrati sulla nostra terra.Altrimenti,ne sono sicuro,avrebbe avuto un altro atteggiamento.Ecco perchè le idee vanno rapportate alla propria realtà e al proprio tempo.Vanno contestualizzate.C'è un problema di spazio fisico tra noi e loro. Certe volte dobbiamo scendere di corsa e allontanarli perchè si stanno facendo di eroina qui sotto, o stanno scopando per strada con le puttane o stanno pisciando sul muro. Certo mica ci sono solo arabi o islamici a vivere così,ma molti lo sono...
Inutile ricordare che condivido ogni riga in pieno,ma voglio precisare che se avessi scritto io frasi simili o Ichtys,Andreas,ecc..si sarebbe urlato "neoatlantista di servizio,borghese,ecc". Cosa avete da dire sul leader di Casapound,ultramilitante che ha portato le OSA in Italia?
Tra l'altro in qualche passo c'è anche una sorta di difesa al nostro mondo occidentale.Adesso pretendo che molti nick di studentelli filoislamici diano una risposta...vediamo!