Pagina 1 di 19 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 186
    Fervido Biologista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito E ora i grandi rivoluzionari filoislamici cosa dicono??

Tratto da "La fiamma e la celtica":

Afferma Iannone:
    Come ci collochiamo sulla questione arabo-israeliana?Noi non siamo antisemiti. Sappiamo che durante il fascismo tanti ebrei erano delle camicie nere.Secondo me quindi, Israele ha diritto di esistere. Anzi,l'ideale sarebbe che tutti gli ebrei del mondo tornassero in Israele. Anche se credo che una piccolissima parte di loro ci andrebbe e ci andrà...Comunque faccio mio lo slogan: Israele e Palestina,due popoli,due Stati.
    ..............................
    Se siamo filoarabi? Tra noi c'è ancora una certa fascinazione per i ragazzini palestinesi che lanciano pietre contro i blindati israeliani: il mito del sangue contro l'oro.Ma poi bisogna farsi anche altre domande. A tutti quelli del nostro ambiente che fanno i filoarabi dai loro quartieri borghesi,io dico: andate a vivere in piazza Vittorio,venite qua la sera,fatevi un giro e mandate da sola la vostra donna in mezzo agli islamici che girano qua intorno,e poi ne riparliamo...Il problema del nostro mondo è che si è sempre fatto affascinare da vicende esoteriche,trascurano gli aspetti più politici. La verità è che tra noi e gli islamici ci sono troppe diversità culturali,umane,religiose e sessuali.Loro hanno leggi che non sono le nostre leggi e che non ci possono essere imposte.Io sono camicia nera,sono italiano. Se tu resti a casa tua,ti posso aiutare,sostenere,appoggiare.Altrimenti no. Il Duce ha sempre aiutato il mondo arabo, ma non aveva interi quartieri delle città italiane abitati dagli islamici. Non aveva un milione o forse due di immigrati sulla nostra terra.Altrimenti,ne sono sicuro,avrebbe avuto un altro atteggiamento.Ecco perchè le idee vanno rapportate alla propria realtà e al proprio tempo.Vanno contestualizzate.C'è un problema di spazio fisico tra noi e loro. Certe volte dobbiamo scendere di corsa e allontanarli perchè si stanno facendo di eroina qui sotto, o stanno scopando per strada con le puttane o stanno pisciando sul muro. Certo mica ci sono solo arabi o islamici a vivere così,ma molti lo sono...

Inutile ricordare che condivido ogni riga in pieno,ma voglio precisare che se avessi scritto io frasi simili o Ichtys,Andreas,ecc..si sarebbe urlato "neoatlantista di servizio,borghese,ecc". Cosa avete da dire sul leader di Casapound,ultramilitante che ha portato le OSA in Italia?

Tra l'altro in qualche passo c'è anche una sorta di difesa al nostro mondo occidentale.Adesso pretendo che molti nick di studentelli filoislamici diano una risposta...vediamo!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ti rispondo quel che ho sempre risposto a tutti, che si chiamino Iannone o Anconetano, e con il massimo rispetto per entrambi:

CHE SE AVESSIMO LO SPIRITO DELL'EUROPA LIBERA NON STAREMMO A PARLARNE.
    E sai perchè? perchè chi sconfina nella simpatia per i ragazzi che tirano le pietre sontro i blindati israeliani lo fanno perchè non c'è a livello di coscienza europea il sentimento alto dell'indipendenza da qualsiasi tirannide, quale quella americana, che comporta anche il dover tollerare qualsiasi cosa fa israele.
    Siamo schiavi di bush, mio caro.
    Se non lo fossimo di nessuno, i nostri ragazzi non sarebbero in Afghanistan nè in Iraq, paesi che non ci hanno dichiarato alcuna guerra; e siamo a spendere i soldi pubblici così.
    Perciò attenzione ad andare al fondo delle questioni; IMMIGRAZIONE è un conto, GUERRE INTERNAZIONALI sono un altro conto, EUROPEISMO e nazionalismo europeo sono altro ancora; non credo si possano frammischiare come vogliamo. Correlare, citare, collegare per una sintesi organica senz'altro. Confondere non credo.

saluti.

Forumista assiduo
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anconetano Visualizza Messaggio
    Tratto da "La fiamma e la celtica":

Afferma Iannone:
    Come ci collochiamo sulla questione arabo-israeliana?Noi non siamo antisemiti. Sappiamo che durante il fascismo tanti ebrei erano delle camicie nere.Secondo me quindi, Israele ha diritto di esistere. Anzi,l'ideale sarebbe che tutti gli ebrei del mondo tornassero in Israele. Anche se credo che una piccolissima parte di loro ci andrebbe e ci andrà...Comunque faccio mio lo slogan: Israele e Palestina,due popoli,due Stati.
    ..............................
    Se siamo filoarabi? Tra noi c'è ancora una certa fascinazione per i ragazzini palestinesi che lanciano pietre contro i blindati israeliani: il mito del sangue contro l'oro.Ma poi bisogna farsi anche altre domande. A tutti quelli del nostro ambiente che fanno i filoarabi dai loro quartieri borghesi,io dico: andate a vivere in piazza Vittorio,venite qua la sera,fatevi un giro e mandate da sola la vostra donna in mezzo agli islamici che girano qua intorno,e poi ne riparliamo...Il problema del nostro mondo è che si è sempre fatto affascinare da vicende esoteriche,trascurano gli aspetti più politici. La verità è che tra noi e gli islamici ci sono troppe diversità culturali,umane,religiose e sessuali.Loro hanno leggi che non sono le nostre leggi e che non ci possono essere imposte.Io sono camicia nera,sono italiano. Se tu resti a casa tua,ti posso aiutare,sostenere,appoggiare.Altrimenti no. Il Duce ha sempre aiutato il mondo arabo, ma non aveva interi quartieri delle città italiane abitati dagli islamici. Non aveva un milione o forse due di immigrati sulla nostra terra.Altrimenti,ne sono sicuro,avrebbe avuto un altro atteggiamento.Ecco perchè le idee vanno rapportate alla propria realtà e al proprio tempo.Vanno contestualizzate.C'è un problema di spazio fisico tra noi e loro. Certe volte dobbiamo scendere di corsa e allontanarli perchè si stanno facendo di eroina qui sotto, o stanno scopando per strada con le puttane o stanno pisciando sul muro. Certo mica ci sono solo arabi o islamici a vivere così,ma molti lo sono...

Inutile ricordare che condivido ogni riga in pieno,ma voglio precisare che se avessi scritto io frasi simili o Ichtys,Andreas,ecc..si sarebbe urlato "neoatlantista di servizio,borghese,ecc". Cosa avete da dire sul leader di Casapound,ultramilitante che ha portato le OSA in Italia?

Tra l'altro in qualche passo c'è anche una sorta di difesa al nostro mondo occidentale.Adesso pretendo che molti nick di studentelli filoislamici diano una risposta...vediamo!
    Iannone fa una grande confusione.
    Una cosa è appoggiare i movimenti di resistenza arabi e islamici, un'altra è valutare l'immigrazione.
    I moviementi di resistenza sono movimenti "nazionalisti". Sono movimenti di RADICAMENTO. quindi contrari all'immigrazione (o emigrazione).
    poi il problema immigratorio è semplice: un "islamico" che beve, stupra, ruba non è un islamico!
    Come se un fascista fosse atlantista....

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E poi Iannone non è mica il Dio in terra...dice varie cazzate...

Fervido Biologista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    Ok allora esponici il tuo curriculum militante..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' una posizione. Non la Verità.
    Che ci furono ebrei in camicia nera è appurato, molti furono tra i "marcianti" su Roma. Questo dovrebbe far riflettere più la comunità ebraica che quella neofascista.
    Quanto alla questione palestinese, la posizione di Iannone è quella più realistica e realizzabile allo stato attuale delle cose, ma sul diritto di Israele ad esistere, a livello di diritto internazionale e di principio, ci sarebbe da discutere.
    Forse ciò che sarebbe storicamente più giusto è uno stato unico con entrambe le etnie e le culture rappresentate pariteticamente negli organi di governo, senza dimenticare per altro che ci sono anche altri abitanti in israele ed in palestina che non sono nè ebrei nè mussulmani.
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Fervido Biologista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    E' una posizione. Non la Verità.
    Che ci furono ebrei in camicia nera è appurato, molti furono tra i "marcianti" su Roma. Questo dovrebbe far riflettere più la comunità ebraica che quella neofascista.
    Quanto alla questione palestinese, la posizione di Iannone è quella più realistica e realizzabile allo stato attuale delle cose, ma sul diritto di Israele ad esistere, a livello di diritto internazionale e di principio, ci sarebbe da discutere.
    Forse ciò che sarebbe storicamente più giusto è uno stato unico con entrambe le etnie e le culture rappresentate pariteticamente negli organi di governo, senza dimenticare per altro che ci sono anche altri abitanti in israele ed in palestina che non sono nè ebrei nè mussulmani.
    Uno stato unico con entrambe le etnie??
    Io capisco il campanilismo che porta a criticare a priori quelli di fn su posizioni fiammiste e viceversa,ma l'autodeterminazione dei popoli?Se adesso ti dicessero di creare uno stato unico con gli slavi ,ma ognuno coi suoi rappresentanti,cosa diresti?
    La tua affermazione mi sembra un passo verso la società multirazziale e multireligiosa.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anconetano Visualizza Messaggio
    Ok allora esponici il tuo curriculum militante..

non sto mettendo in dubbio il "curriculum militante" ma quello che dice...
    dentro AN ci sono numerosi personaggi dal "curriculum militante" importante che dicono SOLO cazzate...

ahime,...Odino salva questi poveri destroradicali!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro anconetano ,
    in quel brano dell'intervista si parlava di arabi ed ebrei.
    Non è che frequentando Piazza Vittorio i Rumeni cristiani non siano un problema , anzi....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    Non più corretto ed etico dire che Iannone dice cose che non condividi ,
    visto il tuo anonimato?

Pagina 1 di 19 1211 ... UltimaUltima