Visualizzazione Stampabile
-
Sono felice si torni a parlare di contenuti politici . Sono meno felice del fatto che a parlarne è un congressista della maggioranza che in questo momento dovrebbe badare a cosa più importanti dopo l'ultimo siparietto vergognoso del governo repubblica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meridionale
Sono felice si torni a parlare di contenuti politici . Sono meno felice del fatto che a parlarne è un congressista della maggioranza che in questo momento dovrebbe badare a cosa più importanti dopo l'ultimo siparietto vergognoso del governo repubblica.
Dio, meridionale, se non ci fossi dovrebebro inventarti...
:K :K
-
Citazione:
MetaPapero
Riflettevo l'altro giorno sul simbolo di Destra Moderata Nazionale, in cui compaiono in bella mostra Istria e Dalmazia.
Mi chiedo, se non fossero moderati, bensi' estremisti, cosa rivendicherebbero: la Libia? Il dodecanneso? L'Etiopia?
:K :K
forse vogliono anche la Gallia :D
-
Citazione:
Lampo
forse vogliono anche la Gallia :D
Le tue battute sono sempre così sveglie nonchè origggggggggggggggggggggginali?
:ronf
-
guarda che forza il suo exploit su Discussione sull'Alto Adige, sono tre giorni che gli chiedo "quanti morti" ha fatto l'Italia e non mi risponde.
-
Citazione:
Gilbert I
guarda che forza il suo exploit su Discussione sull'Alto Adige, sono tre giorni che gli chiedo "quanti morti" ha fatto l'Italia e non mi risponde.
posso rispondere tranquillamente io : le vittime furono i 33 soldati altoatesini che furono assassinati in modo scriteriato e incosciente a 2 mesi dall'arrivo degli alleati a Roma da cosiddetti partigiani amici del popolo: talmente amici del popolo che il loro gesto glorioso quanto inutile valse la terribile rappresaglia delle Fosse Ardeatine: 335 morti
-
Citazione:
Malik
Saranno ben cazzi loro.
UN APPLAUSO PER QUESTO POST
-
Citazione:
Gilbert I
sono tre giorni che ti ripeto: guarda il 3d sulle opzioni....
Inoltre la tua arroganza fa veramente schif......
-
Però non è leale da parte vostra prendervela con Lampo sempre ?? Non siete corretti !!
E' troppo facile fare bella figura con lui :D:D:D:D
-
Citazione:
Lampo
sono tre giorni che ti ripeto: guarda il 3d sulle opzioni....
Inoltre la tua arroganza fa veramente schif......
veramente ti chiedo solo quanti morti ha fatto l'Italia in Alto Adige nella "sua dominazione Colonialista", ma tu non rispondi.