Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: x castelluccio

  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito x castelluccio

    Cosa pensi dei massoni del p2, degli stragisti, dei golpisti, dei venduti all'atlantismo, della DC, del c.d. neofascismo atlantista?
    In fondo anche loro combattevano contro il comunismo.

  2. #2
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Massoneria è la madre della Rivoluzione Francese, quindi del liberalismo e del comunismo...
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    6,752
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Castellino , castellino !

  4. #4
    Fascinazione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delmo Visualizza Messaggio
    Castellino , castellino !
    Penso che gli stragisti in Italia non siano MAI stati i fascisti.
    Che fino a prova contraria le uniche stragi o tenatate, accertate siano di matrice comunista.
    Vedi via Rasella, Feltrinelli e la bomba alla questura di Milano!

    Che poi servizi atlantici (non certo collegati con i fascisti, come hanno tentato di far passare a tutti i costi le toghe rosse), a braccetto con il Kgb russo ed il Mossad, abbiano fatto il bello ed il cattivo tempo in Italia è un dato di fatto!
    Così come è un dato di fatto che le BR, guidate dall'asserviziato Moretti, abbiano ucciso in nome degli Usa e della Cia.

    Non ho mai detto e sostenuto che per essere ANTICOMUNISTI biosgna essere un filo-americano.
    Che poi tra gli anti-comunisti ci siano pure loro, è palese, ma tu confondi troppo spesso strategia con programmi.

    E poi tu credi che il popolo del centrodestra voti Berlusconi per la sua politica estera o per il suo anticomunismo?

    Comunque, Berlusconi l' "americano" è l'unico presidente del Consiglio della storia repubblica che non ha mai festeggiato la vittoria degli americani!

    Poi, caro mio, sei vuoi fare l'ironico col mio cognome, perchè non lo viene a fare a quattr'occhi?

    Sei una piccola merdina!

  5. #5
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fascinazione Visualizza Messaggio
    Comunque, Berlusconi l' "americano" è l'unico presidente del Consiglio della storia repubblica che non ha mai festeggiato la vittoria degli americani!
    Perlusconi non ha festeggiato solo per disprezzo verso il nazionalismo e verso la componente comunista della Repubblica Italiana (e forse anche per baciare un po' il culo dei leghisti); se gli avessero proposto di festeggiare il 4 luglio sarebbe stato in prima linea con la lingua di fuori. Comunque ripropongo qui la mia domanda inevasa sull'altro thread:

    Una domanda a FT: sulla questione palestinese e sulla questione della guerra infinita ebraico-americana, NELLA SOSTANZA (quindi con riguardo a ciò che è realmente POSSIBILE in un'ottica di governo) qual'è la differenza tra le vostre posizioni e quelle di AN, FI, UDC, e LEGA?
    Lo chiedo per capire una buona volta a chi rischio di dare il voto. Grazie.

  6. #6
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fascinazione Visualizza Messaggio
    Penso che gli stragisti in Italia non siano MAI stati i fascisti.
    Che fino a prova contraria le uniche stragi o tenatate, accertate siano di matrice comunista.
    Vedi via Rasella, Feltrinelli e la bomba alla questura di Milano!

    Che poi servizi atlantici (non certo collegati con i fascisti, come hanno tentato di far passare a tutti i costi le toghe rosse), a braccetto con il Kgb russo ed il Mossad, abbiano fatto il bello ed il cattivo tempo in Italia è un dato di fatto!
    Così come è un dato di fatto che le BR, guidate dall'asserviziato Moretti, abbiano ucciso in nome degli Usa e della Cia.

    Non ho mai detto e sostenuto che per essere ANTICOMUNISTI biosgna essere un filo-americano.
    Che poi tra gli anti-comunisti ci siano pure loro, è palese, ma tu confondi troppo spesso strategia con programmi.

    E poi tu credi che il popolo del centrodestra voti Berlusconi per la sua politica estera o per il suo anticomunismo?

    Comunque, Berlusconi l' "americano" è l'unico presidente del Consiglio della storia repubblica che non ha mai festeggiato la vittoria degli americani!
    Quando da te detto in questo pezzo mi pare sensato. Bravo!

  7. #7
    Aggiunfista
    Data Registrazione
    28 Jul 2004
    Località
    Alla retorica insopportabile della "nobiltà della sconfitta" Maurizio Lattanzio opporrà sempre l'ignobiltà del risultato positivo comunque ottenuto
    Messaggi
    2,998
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fascinazione Visualizza Messaggio
    Penso che gli stragisti in Italia non siano MAI stati i fascisti.
    Che fino a prova contraria le uniche stragi o tenatate, accertate siano di matrice comunista.
    Vedi via Rasella, Feltrinelli e la bomba alla questura di Milano!

    Che poi servizi atlantici (non certo collegati con i fascisti, come hanno tentato di far passare a tutti i costi le toghe rosse), a braccetto con il Kgb russo ed il Mossad, abbiano fatto il bello ed il cattivo tempo in Italia è un dato di fatto!
    Così come è un dato di fatto che le BR, guidate dall'asserviziato Moretti, abbiano ucciso in nome degli Usa e della Cia.

    Non ho mai detto e sostenuto che per essere ANTICOMUNISTI biosgna essere un filo-americano.
    Che poi tra gli anti-comunisti ci siano pure loro, è palese, ma tu confondi troppo spesso strategia con programmi.

    E poi tu credi che il popolo del centrodestra voti Berlusconi per la sua politica estera o per il suo anticomunismo?

    Comunque, Berlusconi l' "americano" è l'unico presidente del Consiglio della storia repubblica che non ha mai festeggiato la vittoria degli americani!

    Poi, caro mio, sei vuoi fare l'ironico col mio cognome, perchè non lo viene a fare a quattr'occhi?

    Sei una piccola merdina!
    Alcune note sul nano di Arcore:
    1)Berlusconi non ha partecipato al 25 Aprile per via della massiccia presenza comunista
    2) Berlusconi, in qualità di presidente del Consiglio, si è recato al Congresso Usa ringraziando servilmente gli invasori della nostra patria "per averci liberato dal fascismo,dal nazismo e dal comunismo". Non poteva umiliare l'Italia ed il Fascismo più di così.

  8. #8
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Però che palle ste litigate... Era necessario aprire questo thread?

  9. #9
    Aggiunfista
    Data Registrazione
    28 Jul 2004
    Località
    Alla retorica insopportabile della "nobiltà della sconfitta" Maurizio Lattanzio opporrà sempre l'ignobiltà del risultato positivo comunque ottenuto
    Messaggi
    2,998
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    Però che palle ste litigate... Era necessario aprire questo thread?
    per me non sono "litigate", nel thread si esprimono semplicemente punti di vista differenti.

  10. #10
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas eymeric Visualizza Messaggio
    per me non sono "litigate", nel thread si esprimono semplicemente punti di vista differenti.
    Ma questo va bene: é giusto che sia così! Il problema é che su questo forum ogni discussione degenera in litigi ed insulti

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito