Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa ne pensate dello sciopero della fame come strumento di lotta politica?

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Contrario: Strumento di coercizione che fa leva sul ricatto morale

    6 100.00%
  • Favorevole : abile metodo di lotta non violenta moralmente accettabile

    0 0%
  • Altro (NO minchiate)

    0 0%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Feb 2010
    Località
    n0rv&gi@
    Messaggi
    906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sciopero della fame come forma di protesta. Che ne pensate?

    Al di là della suddivisione tra buoni (Bobby Sands) e cattivi (Pannella bevitore di piscio) cosa pensate dello sciopero della fame come strumento di lotta politica?
    Ultima modifica di Ras; 02-03-10 alle 19:32

  2. #2
    VIVERE INIMITABILE
    Data Registrazione
    15 Aug 2009
    Messaggi
    3,511
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sciopero della fame come forma di protesta. Che ne pensate?

    che questa gente toglie la soddisfazione di recapitare alla famiglia il costo della pallottola
    Ultima modifica di Pompeo; 02-03-10 alle 19:32

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Feb 2010
    Località
    n0rv&gi@
    Messaggi
    906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sciopero della fame come forma di protesta. Che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Pompeo Visualizza Messaggio
    che questa gente toglie la soddisfazione di recapitare alla famiglia il costo della pallottola
    Si possono sempre mutilare i cadaveri e recapitarli a domicilio fatti a pezzi nei sacchi della monnezza.
    Un po' di fantasia, Pompeo, su, non essere il solito pacioccosa buonista.
    Ultima modifica di Ras; 02-03-10 alle 19:37

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Mestre (Venezia)
    Messaggi
    42,515
     Likes dati
    70,363
     Like avuti
    97,621
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sciopero della fame come forma di protesta. Che ne pensate?

    se lo facessero tutti quelli che dico io, sarebbe un ottimo strumento di selezione genetica
    Non ti curar di lor, ma passa e sputa

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sciopero della fame come forma di protesta. Che ne pensate?

    metto la prima...per l'opnione pubblica che è notoriamente beota..per il sottoscritto...se uno mi muore davanti di fame perchè non diventa senatore...credetemi gli mangio bellamente un panino davanti...mentre tira le cuoia..
    Anche se tutti......IO NO !!

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    1,745
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sciopero della fame come forma di protesta. Che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Pompeo Visualizza Messaggio
    che questa gente toglie la soddisfazione di recapitare alla famiglia il costo della pallottola
    ecco questo potrebbe essere l'unico motivo per tollerare questa forma di protesta! che si risparmia il costo della pallottola!
    tuttavia non mi risulta che dei politici che fanno questi proclami poi sia mai morto nessuno... come pannella che rimane sempre grasso come un maiale anche dopo un mese di sciopero della fame...
    Ultima modifica di Odissea; 02-03-10 alle 20:26

  7. #7
    VIVERE INIMITABILE
    Data Registrazione
    15 Aug 2009
    Messaggi
    3,511
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sciopero della fame come forma di protesta. Che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Ras Visualizza Messaggio
    Si possono sempre mutilare i cadaveri e recapitarli a domicilio fatti a pezzi nei sacchi della monnezza.
    Un po' di fantasia, Pompeo, su, non essere il solito pacioccosa buonista.
    uno non ha fame e non mangia
    simple as that
    che i media debbano venirlo a sapere è un altro discorso
    se la società è tale per cui se uno crepa la cosa salta fuori, lo si imbottisce di sedativi e lo si nutre artificialmente
    se poi assumiamo il punto di vista del protestatario, se la cosa ha una qualche efficacia agli occhi di una società rincoglionita (che si commuove invece di dire crepa) allora non c'è ragione di non farlo
    Ultima modifica di Pompeo; 02-03-10 alle 20:41

  8. #8
    Der Arbeiter John Nada
    Data Registrazione
    14 Dec 2009
    Messaggi
    1,843
     Likes dati
    30
     Like avuti
    65
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sciopero della fame come forma di protesta. Che ne pensate?

    Perchè la lotta non violenta sarebbe moralmente accettabile?
    Secondo me è un po' come per gli scioperi, finchè venivano fatti bene funzionavano, quando poi sono arrivate mille sigle sono diventati completamente inutili.
    Comunque sono contrario.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sciopero della fame come forma di protesta. Che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Sigurd Visualizza Messaggio
    Perchè la lotta non violenta sarebbe moralmente accettabile?
    Secondo me è un po' come per gli scioperi, finchè venivano fatti bene funzionavano, quando poi sono arrivate mille sigle sono diventati completamente inutili.
    Comunque sono contrario.
    GLI SCIOPERI NON FANNO PARTE DELLA NS. TRADIZIONE STORICA E CULTURA.....hefico:
    li lasciamo volentieri a chi ha rovinato del tutto questo paese...
    Ultima modifica di IL VECCHIO ETTORE M.; 02-03-10 alle 21:15
    Anche se tutti......IO NO !!

  10. #10
    Der Arbeiter John Nada
    Data Registrazione
    14 Dec 2009
    Messaggi
    1,843
     Likes dati
    30
     Like avuti
    65
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sciopero della fame come forma di protesta. Che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da IL VECCHIO ETTORE M. Visualizza Messaggio
    GLI SCIOPERI NON FANNO PARTE DELLA NS. TRADIZIONE STORICA E CULTURA.....hefico:
    li lasciamo volentieri a chi ha rovinato del tutto questo paese...
    Non è che li stessi difendendo per forza, mi sono limitato a dire che se una volta funzionavano, adesso non funzionano più.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. D'Antoni (PD): lo sciopero è una forma estrema di protesta
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-08-11, 19:36
  2. Sciopero della fame
    Di Sant'Eusebio nel forum Emilia-Romagna
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-05-09, 12:33
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-10-08, 12:06
  4. Ministro fa sciopero della fame
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-12-06, 20:22
  5. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 16-04-04, 16:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito