Rif: Siete mai andati a caccia?
Ho sempre preferito il softair: sparo a gente che può rispondere e non muore veramente nessuno.
Rif: Siete mai andati a caccia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
L'uomo può mangiare la carne, tanto basta per renderlo anche carnivoro.
Anche l'uomo è predatore ed è andato a caccia per secoli rischiando molto più della tigre che è uno dei più forti predatori in assoluto, se non IL.
Anche volendo essere naturisti, suppongo che se si prendesse a pugni e calci una gallina o un maialino prima o poi morirebbe, quindi qualche animale lo mettiamo sotto anche noi :D
E comunque, non vedo differenza sostanziale tra una caccia fatta con artigli ed una fatta con pali appuntiti, freccie o da qualche secolo fucili.
Se l'uomo non caccia per mangiare lo deve al fatto che ha messo tutti gli animali di cui si ciba in gabbia o in una piscina ed ha gentilmente concesso ad altri animali (di compagnia) di giocare col freesbie. Ma prima di fare ciò è stato cacciatore per secoli.
Oggi si caccia indubbiamente per sport ed anche per mangiare, ma non vedo perchè si debba cacciare solo a mani nude.
Noi abbiamo una capacità di manipolare ciò che la natura ci concede per i nostri scopi in un modo che nessun altro animale può fare.
Questa nostra capacità ci ha permesso di essere i più forti pur essendo per natura tra i meno dotati.
Il voler tutelare gli animali da parte tua ed il tuo calarti nei loro panni, cosa che nessun altro predatore fa nei confronti di una qualsiasi preda, è un aspetto delle nostre superiori capacità intellettive, le stesse che ci consentono di costruire le armi con cui andiamo a cacciare. Non puoi denigrare la caccia senza denigrare il desiderio di tutela degli animali, sono legati a filo l'una con l'altra.
Tu hai la capacità di manipolare quello che dico io.
Maledetto strangolino.:piango:
Rif: Siete mai andati a caccia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Nymerya_
E' di Castagno?
(penso di no perchè è troppo chiaro)
In caso contrario non ne voglio.
Comunque non ci posso fare niente, io di base sono una ragazza dolce.
Certo, se mi si scoccia di continuo non è che si possano pretendere i miracoli.
Spero non ti dia fastidio Tolomeo.
Vedila così.
Sono qui per riequilibrare il pessimo Karma del forum.
era solo una provocascion. ne approfitto adesso perche' gia' mi hai dato una rep negativa e per un po' non puoi piu' ripetere. :D
Rif: Siete mai andati a caccia?
...comunque a me piace soprattutto sparare cazzate in libertà...:giagia: :D
Rif: Siete mai andati a caccia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
...comunque a me piace soprattutto sparare cazzate in libertà...:giagia: :D
c'è qualcosa che ti accomuna a Lenin :giagia:
Rif: Siete mai andati a caccia?
Rileggendo ho scritto freccie :D :(
Il mio itagliano peggiore sempre più
Rif: Siete mai andati a caccia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Rileggendo ho scritto freccie :D :(
Il mio itagliano peggiore sempre più
:giagia::giagia:
Fosse solo il tuo...:piango: