Dopo gli Europe, i Duran Duran ora anche i Police tornano assieme ed annunciano un tour mondiale.
Ultimamente si sono ricostituiti anche i Take That, gruppo anni 90.
Mah.... piu si va avanti e piu si torna indietro?

Dopo gli Europe, i Duran Duran ora anche i Police tornano assieme ed annunciano un tour mondiale.
Ultimamente si sono ricostituiti anche i Take That, gruppo anni 90.
Mah.... piu si va avanti e piu si torna indietro?

yep!

MUSICA: ANCHE I "GUNS 'N ROSES" VERSO LA REUNION
Continua inarrestabile il trend delle reunion fra le band musicali. E cosi', dopo i Pink Floyd, i Take That, i Police, le Spice Girls e forse gli Wham!, potremmo presto rivedere insieme anche i Guns 'n Roses in formazione originale. A rivelarlo e' stato l'ex batterista Stevie Adler, che sembra aver superato i suoi dissapori col cantante Axl Rose, attualmente l'unico della storica line-up a fare ancora parte della band. Adler ha anche detto di aver contattato gli altri tre membri - Slash, Izzy Stradlin e Duff McKagan - e che questi si sono detti possibilisti sulla reunion. "Ho visto Axl - racconta il batterista - e ci siamo parlati dalle dieci di sera alle otto di mattina, abbiamo risolto un sacco di casini". "Alla fine - prosegue Adler - gli ho detto: 'lo sai che noi cinque dobbiamo tornare insieme, vedrai che torneremo grandi proprio come ai vecchi tempi. Non ci sara' niente di meglio, sara' la piu' grande reunion della storia'. Lui ha tirato fuori il suo ghigno, poi si e' messo a ridere".

Secondo me i G'NR sono una delle band più sopravvalutate della storia.

Sopravvalutati sono daccordo, non condivido con "tra le piu...della storia" o almeno io non li inserirei tra i primi 10, o forse si..hm ci devo pensare...
Anzi sai che ti dico, mi hai ispirato ad aprire un thread in questione
Secondo me all epoca si sono divisi anche per convenienza, prima di rompere avevano pubblicato un album di sole cover il che mi induce molto a sospettare
sia stato tutto pianificato, meglio lasciare all apice della carriera e rimanere leggendarii x i fan...
Ma me non frega tanto della loro reunion anche se sono stato un loro fan, mi fa + piacere x i Police anche se di loro un vero e proprio fan non sono mai stato (credo che x essere tale mi dovrebbero piacere la maggior parte delle canzoni e non solo la metta di un the best of).![]()

Che palle... ci manca solo che resuscitano John Lennon e George Harrison e fanno la reunion dei Beatles....

A proposito guardate che bella versione (trovo la migliore dal vivo) di "dont cry" live che ho scoperto su youtube suonata anni prima (!!!) dell uscita dell album che la conteneva "Use your illusion I"
http://www.youtube.com/watch?v=DQ6AORzG0NE
a quanto pare Slash ha smentito tutto....
Can you see the original line-up ever getting back together?
There's no real easy, positive answer for all of it. There’s been a lot of negative stuff bandied around over the last ten years, but I’m way past saying anything negative. As far as the band ever getting back together, it’s so far-fetched. I think Izzy’s gone and jammed with them a couple of times, but I don’t think anyone has any interest.
I’ve obviously moved on and have a lot to do with Velvet Revolver, so that’s where my head is. Obviously it’s not an idea that I’m entertaining in any way, shape, or form at this point. I think the more time that passes, the less likely it will happen—and it was pretty unlikely five years ago.
http://gnrdaily.com/news_detail.asp?id=561
Puoi immaginare quella line-up tornare insieme prima o poi?
Non c'è una risposta veramente facile e positiva per questo. C'è stata un sacco di roba negativa in proposito durante gli ultimi dieci anni, ma ora sono ben lontano da dire qualcosa di negativo. Riguardo alla band tornare insieme, è improbabile. Penso che Izzy sia andato a jammare con loro un paio di volte, ma non penso che qualcuno sia interessato.
Io ovviamente mi sono mosso avanti e ho molto da fare con i Velvet Revolver, quindi è qui che è la mia testa. Ovviamente non è un'idea che valuto in qualsiasi maniera, modo, o forma a questo punto. Penso che più tempo passa, e meno sia possibile che accada — ed era molto improbabile cinque anni fa.