Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Dalle loro parti possono fare quello che gli pare, nel rispetto dei loro usi e costumi e delle loro (per noi barbare) leggi, senza che ci impicciamo più di tanto, lasciando che scrivano la loro Storia facendosi le loro guerre tribali in santa pace.
è quello che penso... l'idea della esportazione della democrazia è una balla per far bere a tutti la coca cola...magari hanno bevande migliori
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Io Robert
Scommettiamo che questa gentaglia , questi figuri , saranno fra i primi immigrati che il centrosinistra candiderà quando sarà data loro in massa la cittadinanza breve come vorrebbe il ministro Ferrero?
"Gentaglia" e "figuri" a parte, perché mai un musulmano dovrebbe candidarsi o votare un partito italiano formato prevalentemente da infedeli e corrotti, quando potrebbe benissimo fondare un nuovo partito tutto suo, magari con l'aiuto di qualche sceicco invasato di corano?
No, secondo me i politicanti rinnegati non pensano tanto al futuro (che non sarà loro), quanto ad un presente fatto probabilmente di elargizioni in alternativa ai rubli che non arrivano più da Mosca.
Pensate che siano tanto sciocchi da svendere la nostra cultura ed il futuro dei nostri figli per niente?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
La notizia é stata spacciata per fresca dal TG2 ore tredici.
Non vorrei fare scivolare il post sul solito banale tifo tra "Coppi e Bartali" perché sinceramente me ne sbatto di quello che fa sia il CENTRO destra che il CENTRO sinistra.
Mi chiedo solo dove siano finite le femministe, e i buonisti in genere, non quelli che frequentano il tale o talaltro forum.
Vorrei vedere gente incazzata in piazza per cose serie e concrete, non dei sinistri o maldestri perditempo che a quasi 50 anni ciondolano da una manifestazione all' altra senza sapere cosa faranno da grandi.
Il femminismo, purtroppo, si è praticamente dissolto a partire da metà degli anni 80, nel quadro del generale arretramento del progressismo a livello mondiale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragioniamo!
Il femminismo, purtroppo, si è praticamente dissolto a partire da metà degli anni 80, nel quadro del generale arretramento del progressismo a livello mondiale.
Capisco, ma femminismo a parte, possibile che nessuno si incazzi se gli ultimi arrivati trattano le loro donne ( e le nostre oche che ci cascano) come pezze da piedi nel rispetto di una religione barbara e medioevale predicata da imam invasati?
Buonisti e compagni, li avete ancora gli occhi, o a forza di guardare a sinistra vi si sono girati all'indietro?!
Non è possibile essere tanto ottusi ed imprudenti!!!
Se voi siete autolesionisti e masochisti, col vostro comportamento rischiate di essere sadici nei confronti dei vostri figli.
Che cacchio di società gli lascerete?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Capisco, ma femminismo a parte, possibile che nessuno si incazzi se gli ultimi arrivati trattano le loro donne ( e le nostre oche che ci cascano) come pezze da piedi nel rispetto di una religione barbara e medioevale predicata da imam invasati?
Buonisti e compagni, li avete ancora gli occhi, o a forza di guardare a sinistra vi si sono girati all'indietro?!
Non è possibile essere tanto ottusi ed imprudenti!!!
Se voi siete autolesionisti e masochisti, col vostro comportamento rischiate di essere sadici nei confronti dei vostri figli.
Che cacchio di società gli lascerete?
Certo, ma mi incazzo pure se fanno la stessa cosa in altri Paesi. I diritti umani valgono in tutto il mondo, no?
Con la differenza che quelli che vengono qua, mediamente, si comportano meglio di come si comporterebbero stando nei loro Paesi. Perchè sanno che qui la società è completamente diversa.
Non so se hai mai sentito il dramma delle donne pakistane ripudiate e sfregiate con l'acido..
Ci sarebbero da dire milioni di cose, se si vuole affrontare la questione in modo non strumentale. Sono anche disponibile a scrivere dei post seri, se vogliamo parlarne.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragioniamo!
Certo, ma mi incazzo pure se fanno la stessa cosa in altri Paesi. I diritti umani valgono in tutto il mondo, no?
Giusto, ma per tutelarli ci sono istituzioni e trattati internazionali più o meno sottoscritti, più o meno disattesi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragioniamo!
Con la differenza che quelli che vengono qua, mediamente, si comportano meglio di come si comporterebbero stando nei loro Paesi. Perchè sanno che qui la società è completamente diversa.
Non so da dove ricavi questa "media" della quale me ne infischio se, data la vicinanza, il loro comportamento stride col nostro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragioniamo!
Non so se hai mai sentito il dramma delle donne pakistane ripudiate e sfregiate con l'acido..
Ho sentito (e visto) di donne pakistane sgozzate dal padre e sepolte in giardino ...
E ho sentito di italiani tolleranti che sostenevano che bisogna comprendere...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragioniamo!
Ci sarebbero da dire milioni di cose, se si vuole affrontare la questione in modo non strumentale. Sono anche disponibile a scrivere dei post seri, se vogliamo parlarne.
La prima condizione per scrivere post seri sarebbe quella di liberarsi del buonismo peloso, della voglia di espiazione per il male commesso dall'occidente, del comportamento succube imposto da politici rinnegati che fanno leva su ideologie fallite, del sogno di massoni o di capitalisti di un mondo globalizzato a misura di "consumatore" globale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Giusto, ma per tutelarli ci sono istituzioni e trattati internazionali più o meno sottoscritti, più o meno disattesi.
Non so da dove ricavi questa "media" della quale me ne infischio se, data la vicinanza, il loro comportamento stride col nostro.
Ho sentito (e visto) di donne pakistane sgozzate dal padre e sepolte in giardino ...
E ho sentito di italiani tolleranti che sostenevano che bisogna comprendere...
La prima condizione per scrivere post seri sarebbe quella di liberarsi del buonismo peloso, della voglia di espiazione per il male commesso dall'occidente, del comportamento succube imposto da politici rinnegati che fanno leva su ideologie fallite, del sogno di massoni o di capitalisti di un mondo globalizzato a misura di "consumatore" globale.
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragioniamo!
:-:-01#19
:-:-01#19