Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
c'e' mica problema....
SPYCAM presidente e Fgc.adelfia vice...
:ronf
Metapapero si era capito anche senza la tua precisazione il motivo dell'appello di Spycam per l'elezione di un nuovo presidente :D
-
Citazione:
LIBERAL_
Metapapero si era capito anche senza la tua precisazione il motivo dell'appello di Spycam per l'elezione di un nuovo presidente :D
parla per te, qui il 90% dei destrorsi necessita di disegnini, vorrei mica essere sempre tu a spiegargli le cose?
:D :D
-
Citazione:
MetaPapero
parla per te, qui il 90% dei destrorsi necessita di disegnini, vorrei mica essere sempre tu a spiegargli le cose?
Non essere fazioso, è un problema decisamente trasversale. :D
-
Citazione:
LIBERAL_
Non essere fazioso, è un problema decisamente trasversale. :D
ho i miei dubbi in proposito...
Comunque il ruolo di meastrino dalla penna rossa ben ti si addice...
-
Citazione:
Ricky-PdCI
In questi ultimi giorni il gioco di simulazione politica di POL, Camera, mi ha intusiasmato sempre meno.....complotti, litigi, bugie, litigi ancora...tutto x, lasciatemelo dire, stronzate.
Alla fine il gioco di Camera non mi interessa + molto...come T34 prima di me anche io ora lo vedo come un gioco dove si litiga soltanto...si fanno le tresche...complotti...ma alla fine non si conclude un tubo....
In questi giorni con alcune scenette grottesche se ne è avuta l'ennesima conferma.
Per questo non posso che dimettermi, il gioco non mi interessa + e rimanendo ottempererei male al mio compito istituzionale.
Lascio il mio ruolo a Spycam, sicuro che farà un grande lavoro :)
Volevo ringraziare tutti i miei compagni di maggioranza per la fiducia che mi hanno dato in questi mesi e x le belle chiaccherate su camera :)
Oh, cazzo.
Mi dispiace sinceramente.
-
Citazione:
Ricky-PdCI
In questi ultimi giorni il gioco di simulazione politica di POL, Camera, mi ha intusiasmato sempre meno.....complotti, litigi, bugie, litigi ancora...tutto x, lasciatemelo dire, stronzate.
Alla fine il gioco di Camera non mi interessa + molto...come T34 prima di me anche io ora lo vedo come un gioco dove si litiga soltanto...si fanno le tresche...complotti...ma alla fine non si conclude un tubo....
In questi giorni con alcune scenette grottesche se ne è avuta l'ennesima conferma.
Per questo non posso che dimettermi, il gioco non mi interessa + e rimanendo ottempererei male al mio compito istituzionale.
Lascio il mio ruolo a Spycam, sicuro che farà un grande lavoro :)
Volevo ringraziare tutti i miei compagni di maggioranza per la fiducia che mi hanno dato in questi mesi e x le belle chiaccherate su camera :)
Saluti e solidarietà da Ronnie :D
Non sono nessuno per criticare o giudicare le tue decisioni, il fatto che tu lasci (e sopratutto i motivi per i quali ti dimetti) è secondo me un brutto segno per tutto il gioco camera. Mi dispiace dirlo ma un po' hai ragione quando affermi "In questi ultimi giorni il gioco di simulazione politica di POL, Camera, mi ha intusiasmato sempre meno.....complotti, litigi, bugie, litigi ancora...tutto x, lasciatemelo dire, stronzate."... è parso anche a me, oggi pure ho letto interventi (come quelli di Meridionale e Liberal_ contro estewald) che sono dannosi, molto dannosi a parer mio per camera. Ma più in general tutto quello che ho visto in questi ultimi mesi con le liti sulla corte, con le pseudo-minacce di Enrico... sarebbe ora di dare una sterzata a questo gioco e darci tutti una calmata... camera è un gioco, niente più che un gioco di simulazione politica.
-
Citazione:
Merello
Si sta pulendo il congresso...
Quoto...
per fortuna Ricky ci resta al congresso infatti... :D
-
Citazione:
c@scista
Temo che Camera sia un forum che "usura" chi vi partecipa:rolleyes:
Ultimamente c'è stata una situazione pesante... :i
-
Citazione:
LIBERAL_
E magari anche un nuovo vicepresidente. Sostituire l'attuale vicepresidente con uno che conosca il regolamento non sarebbe male :D
La solita sterile polemica da opposizione non costruttiva... lasciateci lavorare su...
-
lancio una battuta ma mi dispiace sinceramente che Ricky se ne vada "speriamo che le tue dimissioni non siano come quelle di Malik, si sarà dimesso 20 volte ma è sempre li'"