Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gufo Reale
Io capisco solo che qui non c'è più la libertà d'espressione come una volta! Non ho certo detto a qualcuno figlio di...! Ho solo espresso un democratico menefreghismo su certi eventi, che ci si scandalizza tanto. Certo è che un'altra offesa grave alla memoria di Garibaldi non passerà inosservata!
Me rincresce dirlo ma però una volta c'era molta più tolleranza e libertà.
Ma tant'è la DITTATURA BORBONICA dei gaglioffi e camorrististi prende sempre più corpo.
ADIOS Y BUENA SUERTE!:fru
Gufetto , tu qua puoi stare quanto vuoi purchè non stuzzichi con particolare accanimento qualche utente che non ne può più delle tue svolazzate!!:D !
-
Citazione:
Princ.Citeriore
Temo che per qualcuno siano dei concetti troppo diffiilici, la sua arrogante ignoranza è davvero troppa !
ps
Documenti alla mano la Pellicciari ha dimostrato che garibalto era un negriero, adesso vammi a denunciare o vuoi mandare la camorra a devastare la mia casa come fecero con la redazione de La Tragicommedia, il giornale di Giacinto de Sivo ?
Ah chiedo venia, sto parlando di cose che certi somari non possono conoscere!!!
:-:-01#19
Attenzione che rischi !:D E ti raccomando di non rispondere con altre offese altrimenti non si finisce più !:ronf
-
http://www.la7.it/img/tv/programmi/p...1756_thumb.jpg
Nome: La regina nuda
Serie: 2007
Puntata: 44
http://www.la7.it/tv/programmi/punta...756&prog=16550
Roma, 1862: la città è la capitale dello stato pontificio, il suo re è il Papa. Nonostante l'aura di santità che circonda la città, gli scandali, nei palazzi del potere, non mancano.
La fotografia di un nudo eccellente rischia di inasprire lo scontro tra le fazioni politiche all'interno dello stato della Chiesa. Maria Sofia di Borbone, sorella della più nota Principessa Sissi, è la regina ritratta nuda. Questa foto dà vita all'ultimo scandalo della Roma Pontificia
-
Scusa Decrescè, ma prima della puntata su Maria Sofia, ne hanno fatto un'altra sull'antica Roma ?
entrambe nella stessa giornata, una dopo l'altra ?
-
Citazione:
Princ.Citeriore
Scusa Decrescè, ma prima della puntata su Maria Sofia, ne hanno fatto un'altra sull'antica Roma ?
entrambe nella stessa giornata, una dopo l'altra ?
Si, e se non ricordo male si sembra che il servizio era su Nerone. Quindi vai pure
-
Citazione:
decrescenzo2003
Si, e se non ricordo male si sembra che il servizio era su Nerone. Quindi vai pure
missione compiuta!
:K
-
Mitico!
ma come hai fatto? Immagino che lo rendi disponibile su E-mule
-
Citazione:
decrescenzo2003
Mitico!
ma come hai fatto? Immagino che lo rendi disponibile su E-mule
cerca la "regina nuda" e buona fortuna.
Altrimenti vedo di mandartelo via posta!