

speriamo vivamente di no


è già in politica...
Non ci piove!
L'uomo delle banche e dei patti di sindacato non ci serve...a nessuno!


Perchè scusate non è già in politica?


Se Montezemolo fa un centro,questo centro sarà alleato della sinistra.Questo è sicuro.


montezemolo al posto del banana...l'italia sarebbe molto migliore




quel 23% di Forza Italia fa gola a tutti, pare.


No MetaPapero, la fila è di quei milioni di italiani che vogliono restituire a Berlusconi un altro tipo di servizio.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0