Ho notato che sul forum di Rif. Com. continuano a fare insinuazioni su di noi...
Il bello è che ci dicono che siamo pochi, fasci e che giochiamo a briscola...
Mi chiedo... Meglio giocare a briscola che stare al governo di uno stato borghese a votare missioni di guerra, appoggiando l'imperialismo, no?!
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=333871
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=333767
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=333513




Rispondi Citando
