Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
informauro
Premesso che conosco il nome ed il cognome vero di Bianca, vi faccio solo presente un paio di cose:
1) Mentre in passato era visibilissima in internet; oggi se ne perdono le tracce da novembre, data dell'ultimo intervento su un notissimo blog;
2) proprio in quell'intervento avevo notato una certa esasperazione, tale da farmi pensare ad una debolezza, intervenuta.
3) Periodicamente La Repubblica pubblicava sue lettere (un bel po' più savie degli interventi su questo sito). Quest'anno non ne ho letta ancora una
4) Non mi risultava - e lo conferma seurosia - che fosse bannata: ovviamente l'intervento di kanekorso rientra nella serie "politicaonline deviata"
Insomma Bianca, se ci sei batti un colpo!
informauro
non voglio e non cerco la polemica ma......più volte ho assistito a molti accanimenti verbali scritti e CENSURATI!.....un continuo stillicidio direi permanente su qualsiasi cosa scrivesse GIUSTA O SBAGLIATA CHE SIA.
sarcasmo e derisione continuo.....
certo è che nonostante non sia stata bannata...simbolicamente è come averla bannata...tirate voi le conclusioni.
anche se,ma è solo un mio pensiero,credo che ci sia (spero:-:-01#19 ) il (clone).....lo spero con tutto il quore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kanekorso
non voglio e non cerco la polemica ma......più volte ho assistito a molti accanimenti verbali scritti e CENSURATI!.....un continuo stillicidio direi permanente su qualsiasi cosa scrivesse GIUSTA O SBAGLIATA CHE SIA.
sarcasmo e derisione continuo.....
certo è che nonostante non sia stata bannata...simbolicamente è come averla bannata...tirate voi le conclusioni.
anche se,ma è solo un mio pensiero,credo che ci sia (spero:-:-01#19 ) il (clone).....lo spero con tutto il quore.
Neppure io voglio fare polemica, ma che un forumista passi il suo tempo sul forum dell'Unione ad attaccare l'Unione mi fa pensare che qualcosa non funziona.
Ci sono più di 100 forum su questo sito e non è accettabile che Bianca o qualunque altra persona si comporti in quel modo. La conosco dalla dine del 2000 e il suo comportamento non è mai cambiato di una virgola.
In teoria non ci dovrebbe essere sul sito con un clone.
3d chiuso.