Originariamente Scritto da
il merovingio
Fino a un paio di settimane fa, quando ero ancora in Canada, zero prospettive.... adesso saltano fuori 4 cose contemporaneamente e non so più cosa fare!
Si è rifatto vivo il mio ex datore di lavoro tedesco, da Francoforte. Mi aveva chiesto se volevo tornare a lavorare il 19, e gli ho detto di no perchè era troppo presto. Mi ha proposto il 26, e gli ho detto di no perchè era troppo presto. Mi ha fatto un'ultima offerta per il 2 di Aprile l'altro ieri, e non me la sono sentita di dire ancora no e giocarmi la possibilità di tornare in Germania, anche se avevo (ho) altre cose in ballo...
Ieri ho fatto un colloquio presso la sede di una grande multinazionale nel settore della ristorazione fast-food (tanto per non fare nomi

) per una posizione di
trainee manager. Non vorrei portarmi sfiga, ma mi sembra sia andato bene...
Sempre ieri, mi hanno richiamato da un'azienda dove ho fatto un colloquio settimana scorsa per un lavoro di circa 6 mesi come traduttore. Devo tornare domani per "valutare la mole di lavoro".
Mercoledì prossimo mi hanno fissato un altro colloquio per uno stage di 6 mesi in ambito marketing.
Qualsiasi scelta che faccio ha dei rischi e dei vantaggi...e a breve sarò obbligato a cominciare a dire no a qualcuno..... ARGH!