Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Io sono su camera solo da un paio di mesi e non rappresento nessun partito su Pol mi dispiace deluderti
Il "tu" che ho usato era un "tu" generico. Non era certo rivolto a te.
Mi dispiace deluderti.
-
Il gioco si è sicuramente inasprito, a partire da tutti coloro che hanno iniziato ad attaccarsi con le unghie ai più microscopici cavilli costituzionali, da quando numerosi utenti non fanno altro che ricorrere alla Corte, da quando le rispettive sentenze non soddisfano e successivamente si grida al complotto.
Forse, ripensandoci, il gioco era più bello senza toghe dietro cui nascondersi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Repubblica
Dopo l'ultima sentenza della Corte, dove si dice che il Presidente ha il compito della Corte Costituzionale, prendo l'amara decisione di lasciare il gioco...
Io con gli ignoranti non spartisco nulla.. Buona Fortuna..
io l'ho abbandonato da tempo,caro repubblica,perchè ci sono troppi immaturi,a destra,che non sanno giocare.
e mi fanno rivoltare lo stomaco i TRADITORI a sinistra che ti hanno lasciato solo nel cercare di rendere operative le regole.
abbiti,per quel che serve,la mia stima
-
-
ripensaci,c'è bisogno di te in questo gioco.
-
Repubblica ti sei dimostrato intelligente ma l'intelligenza si accompagna con la misura e il rispetto e queste due qualità mancano in modo pressochè assoluto su POL, paghi cosi' i tuoi errori ma spero comunque che dagli errori si tragga beneficio, magari tra un paio di mesi torni con una pelle nuova
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Repubblica
Dopo l'ultima sentenza della Corte, dove si dice che il Presidente ha il compito della Corte Costituzionale, prendo l'amara decisione di lasciare il gioco...
Io con gli ignoranti non spartisco nulla.. Buona Fortuna..
Ti prego di rifletterci un attimo. In fondo, sei stato fino ad ora una figura centrale del gioco e, forse, un tuo ripensamento potrebbe fermare l'epidemia di abbandoni che si sta verificando su Camera.
Comunque sia, spero che ci ritroveremo presto.
-
Citazione:
un tuo ripensamento potrebbe fermare l'epidemia di abbandoni
secondo sono da escludere sia la premessa che la conclusione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gattolaceleste
io l'ho abbandonato da tempo,caro repubblica,perchè ci sono troppi immaturi,a destra,che non sanno giocare.
e mi fanno rivoltare lo stomaco i TRADITORI a sinistra che ti hanno lasciato solo nel cercare di rendere operative le regole.
abbiti,per quel che serve,la mia stima
:-0008n :-0008n :-0008n
Essere sospeso 3 mesi vuol dire abbandonare il gioco ? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea I Nemesi
Ti prego di rifletterci un attimo. In fondo, sei stato fino ad ora una figura centrale del gioco e, forse, un tuo ripensamento potrebbe fermare l'epidemia di abbandoni che si sta verificando su Camera.
Comunque sia, spero che ci ritroveremo presto.
Andrea devi capire che gli abbandoni sono positivi perchè obbligano anche le menti più ottuse a cercare soluzioni, cosi' non si puo andare avanti, che crolli questo edificio marcio per costruirne uno più bello