Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito La porcata si farà allora

Dopo aver spronato un pò l'ambiente di maggioranza per avere delucidazioni sulla questione della legge elettorale che il Presidente Cristiano ha rimandato già una volta al congresso , ho dovuto constatare che anche le "sfere alte" di POL vedono di buon occhio questa porcata terribile.
    Una legge elettorale che addirittura entra in Costituzione, violando ogni regola di decenza politica.

Noi della federazione liberale continueremo a lottare contro questa terribile cosa che è stata sollevata anche presso l'admin ma che dopo le parole dell'amico seurosia credo siano vane.

Non si può, nell'interesse di tutti, allontanare le persone da un forum, non si possono fare leggi per avvantaggiare chi Governa al prossimo turno.

E' una vergogna
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Dopo aver spronato un pò l'ambiente di maggioranza per avere delucidazioni sulla questione della legge elettorale che il Presidente Cristiano ha rimandato già una volta al congresso , ho dovuto constatare che anche le "sfere alte" di POL vedono di buon occhio questa porcata terribile.
    Una legge elettorale che addirittura entra in Costituzione, violando ogni regola di decenza politica.

Noi della federazione liberale continueremo a lottare contro questa terribile cosa che è stata sollevata anche presso l'admin ma che dopo le parole dell'amico seurosia credo siano vane.

Non si può, nell'interesse di tutti, allontanare le persone da un forum, non si possono fare leggi per avvantaggiare chi Governa al prossimo turno.

E' una vergogna
    Un altro thread sulla legge elettorale??? Ma non ne avevi già aperto uno?

Comunque...Temo che tu non abbia letto bene quello che ho scritto. Non ho detto una parola sull'inserimento della legge elettorale in costituzione. Ho detto che i 200 post (se questo è il limite minimo) e i due mesi di registrazione potrebbero essere un deterrente al proliferare dei cloni. L'ho scritto perchè lo penso ma nessuno vieta che tutti gli altri pensino diversamente e quindi modifichino quei parametri.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Un altro thread sulla legge elettorale??? Ma non ne avevi già aperto uno?

Comunque...Temo che tu non abbia letto bene quello che ho scritto. Non ho detto una parola sull'inserimento della legge elettorale in costituzione. Ho detto che i 200 post (se questo è il limite minimo) e i due mesi di registrazione potrebbero essere un deterrente al proliferare dei cloni. L'ho scritto perchè lo penso ma nessuno vieta che tutti gli altri pensino diversamente e quindi modifichino quei parametri.
    Il primo 3d lo avevo aperto perchè appunto volevo scandagliare ed esplorare chi aveva fatto questa legge.
    Il secondo 3d è di rassegnazione.
    Lungi da me dal voler strumentalizzare una tua presa di posizione o un tuo pensiero, ma certo capisci che una parola, una frase un pensiero espresso da te non ha lo stesso valore se lo stesso concetto è spresso da me o da chiunque altro qui dentro.
    Io credo di ragionare da "persona che am questo sito in generale e questo forum" e che vuole che aumeti di iscritti.

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il primo 3d lo avevo aperto perchè appunto volevo scandagliare ed esplorare chi aveva fatto questa legge.
    Il secondo 3d è di rassegnazione.
    Lungi da me dal voler strumentalizzare una tua presa di posizione o un tuo pensiero, ma certo capisci che una parola, una frase un pensiero espresso da te non ha lo stesso valore se lo stesso concetto è spresso da me o da chiunque altro qui dentro.
    Io credo di ragionare da "persona che am questo sito in generale e questo forum" e che vuole che aumeti di iscritti.
    Ho detto che quelli sono solo pensieri miei e che non è certo determinante che i limiti siano poi quelli alla fine. E quello che penso io ha lo stesso valore di quello che pensa qualunque altro forumista in questo caso. Voglio dire che secondo me quelle limitazioni sono buone ma che se si decidesse di abolire il numero dei post o la data di registrazione o ambedue non sarebbe la fine del mondo. Sicuramente ci sarebbero dei cloni in più, questo inutile negarlo, ma anche con questi limiti i cloni ci sono...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Ho detto che quelli sono solo pensieri miei e che non è certo determinante che i limiti siano poi quelli alla fine. E quello che penso io ha lo stesso valore di quello che pensa qualunque altro forumista in questo caso. Voglio dire che secondo me quelle limitazioni sono buone ma che se si decidesse di abolire il numero dei post o la data di registrazione o ambedue non sarebbe la fine del mondo. Sicuramente ci sarebbero dei cloni in più, questo inutile negarlo, ma anche con questi limiti i cloni ci sono...
    Bene queste tue precisazioni allora ci aiutano un pò a tutti. . . Apprezzo anche molto la tua umiltà ma chi frequenta camera e POL in generale sa chi sei e quanto vale la tua idea.
    Cmq adesso l'opposizione lavorerà per far modificare questa legge elettorale che ci condanna alla sconfitta ad oggi.

'Shun'
    Ospite

Predefinito

Non credo che un limite di tempo possa far scappare i nuovi iscritti solo perchè democraticamente 'minori' per votare, esattamente come molti adolescenti si interessano di politica pur non avendo potere decisionale.
    Almeno, se ad una persona la politica interessa, anche se è iscritta da meno di due mesi e non ha voce in capitolo, comunque cercherà prima di ambientarsi, studiare bene i vari partiti e magari entrare in uno di questi.
    Quale forumista, dopo qualche giorno dall'iscrizione ha già idea di chi votare se non un clone? O anche, quale forumista si iscrive al fine di votare, se non un clone?
    Togliendo, comunque, i forumisti iscritti da due mesi o superiori dal conteggio, e calcolando una media di iscritti che in due mesi partecipano attivamente a Camera, non risulta un numero così congruo per cui farne una tragedia greca.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Ma scusami Shun , pur ammesso, io non potrei far iscrivere 5 amici miei per votarmi ? Dove è scritto che nn è corretto ???

Cmq vada per questo, ma siccome il gioco si basa soprattutto sulle elezioni, non far partecipare gente al voto, significa tirarla fuori dal gioco stesso nn credi ?

Ma sul fatto di averle resa costituzionale ?

Fu fgc.adelfia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma scusami Shun , pur ammesso, io non potrei far iscrivere 5 amici miei per votarmi ? Dove è scritto che nn è corretto ???

Cmq vada per questo, ma siccome il gioco si basa soprattutto sulle elezioni, non far partecipare gente al voto, significa tirarla fuori dal gioco stesso nn credi ?

Ma sul fatto di averle resa costituzionale ?
    non è scritto da nessuna parte,ma ci vuole anche un pò di responsabilità personale...non so quanto conti per te essere votati da cinque amici che hai chiesto d'iscriversi solo per farti votare...per me ben poco...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fgc.adelfia Visualizza Messaggio
    non è scritto da nessuna parte,ma ci vuole anche un pò di responsabilità personale...non so quanto conti per te essere votati da cinque amici che hai chiesto d'iscriversi solo per farti votare...per me ben poco...
    Da bravo comunista hai preso la frase che aveva meno senso . . .
    cmq rispondi a me, cosa ne pensi dell'aver reso la legge elettorale costituzionale ?
    Cosa ne pensi delle parole di seurosia che dice che cmq la maggioranza decide e voi avete fatto una guerra a colpi di Estewald e admin per fermarci?

Fu fgc.adelfia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Da bravo comunista hai preso la frase che aveva meno senso . . .
    cmq rispondi a me, cosa ne pensi dell'aver reso la legge elettorale costituzionale ?
    Cosa ne pensi delle parole di seurosia che dice che cmq la maggioranza decide e voi avete fatto una guerra a colpi di Estewald e admin per fermarci?
    è stata una scelta giusta da parte del governo...una legge elettorale deve essere parte integrante della costituzione...ma poi mi dite voi cosa avete fatto come opposizione in congresso sulla legge elettorale??
    qui gli unici che vanno a piangere all'amministrazione sperando che intervenga siete voi...fate opposizione in congresso non fate i vostri soliti slogan con 3ad su 3ad sul solito argomento...

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima