Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80
  1. #1
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito Non mandano i figli a scuola perché in classe ci sono 10 bimbi stranieri che puzzano

    Ragusa/ Non mandano i figli a scuola perché in classe ci sono 10 bimbi stranieri: "Sono sporchi e puzzano"
    Mercoledí 21.03.2007 13:49

    "Sono sporchi e puzzano, non li vogliamo accanto ai nostri bambini". Con questa assurda motivazione alcuni genitori di sette alunni italiani hanno deciso di non mandare i figli a scuola perché in classe ci sono 10 bimbi stranieri. Il caos sta scoppiando in una seconda elementare del V Circolo Didattico di Vittoria, in provincia di Ragusa. I genitori hanno deiciso di trasferire i propri figli in un altro istituto. Nella classe ci sono 17 alunni, 10 stranieri e 7 italiani. Non tutti però, e per fortuna, hanno condiviso la protesta. Altri genitori di alunni italiani infatti, pur sottolineando la necessità di maggiore igiene e controllo, hanno affermato di non condividere la protesta perchè ''è assurdo isolare bambini stranieri''.
    Fino ad oggi ad occuparsi dei bambini immigrati, figli di famiglie marocchine, albanesi e tunisine, sono stati l'insegnante e i giovani del servizio civile. Oltre alle lezioni, tocca a loro aiutare i bambini a lavarsi e a comprare le merende.



    http://canali.libero.it/affaritalian...iaascuola.html

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .

  3. #3
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    Ragusa/ Non mandano i figli a scuola perché in classe ci sono 10 bimbi stranieri: "Sono sporchi e puzzano"
    Mercoledí 21.03.2007 13:49

    "Sono sporchi e puzzano, non li vogliamo accanto ai nostri bambini". Con questa assurda motivazione alcuni genitori di sette alunni italiani hanno deciso di non mandare i figli a scuola perché in classe ci sono 10 bimbi stranieri. Il caos sta scoppiando in una seconda elementare del V Circolo Didattico di Vittoria, in provincia di Ragusa. I genitori hanno deiciso di trasferire i propri figli in un altro istituto. Nella classe ci sono 17 alunni, 10 stranieri e 7 italiani. Non tutti però, e per fortuna, hanno condiviso la protesta. Altri genitori di alunni italiani infatti, pur sottolineando la necessità di maggiore igiene e controllo, hanno affermato di non condividere la protesta perchè ''è assurdo isolare bambini stranieri''.
    Fino ad oggi ad occuparsi dei bambini immigrati, figli di famiglie marocchine, albanesi e tunisine, sono stati l'insegnante e i giovani del servizio civile. Oltre alle lezioni, tocca a loro aiutare i bambini a lavarsi e a comprare le merende.



    http://canali.libero.it/affaritalian...iaascuola.html
    solidarietà.
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  4. #4
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    su!
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  5. #5
    Angelo Con La Spada
    Data Registrazione
    04 Feb 2006
    Località
    Ancona
    Messaggi
    4,013
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    Ragusa/ Non mandano i figli a scuola perché in classe ci sono 10 bimbi stranieri: "Sono sporchi e puzzano"
    Mercoledí 21.03.2007 13:49

    "Sono sporchi e puzzano, non li vogliamo accanto ai nostri bambini". Con questa assurda motivazione alcuni genitori di sette alunni italiani hanno deciso di non mandare i figli a scuola perché in classe ci sono 10 bimbi stranieri. Il caos sta scoppiando in una seconda elementare del V Circolo Didattico di Vittoria, in provincia di Ragusa. I genitori hanno deiciso di trasferire i propri figli in un altro istituto. Nella classe ci sono 17 alunni, 10 stranieri e 7 italiani. Non tutti però, e per fortuna, hanno condiviso la protesta. Altri genitori di alunni italiani infatti, pur sottolineando la necessità di maggiore igiene e controllo, hanno affermato di non condividere la protesta perchè ''è assurdo isolare bambini stranieri''.
    Fino ad oggi ad occuparsi dei bambini immigrati, figli di famiglie marocchine, albanesi e tunisine, sono stati l'insegnante e i giovani del servizio civile. Oltre alle lezioni, tocca a loro aiutare i bambini a lavarsi e a comprare le merende.



    http://canali.libero.it/affaritalian...iaascuola.html

    COSÌ IN TUTTE LE CITTÀ!!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Nov 2006
    Località
    Più che un cristiano sono forse un pagano che crede in Cristo
    Messaggi
    1,654
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusate ma solidarietà e premurose attenzioni dovrebbero andare ai piccoli bambini stranieri, che nulla possono della loro condizione e per di più si ritrovano ingiustamente emarginati da una società di inutili idioti (stando almeno alle dichiarazioni riportate nell'articolo). Lottare per una società giusta significa rispettare anzitutto la dignità degli esseri umani, a maggior ragione nel caso di bambini indifesi.

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Nov 2006
    Località
    Più che un cristiano sono forse un pagano che crede in Cristo
    Messaggi
    1,654
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PasionariaNera Visualizza Messaggio
    Tra 15 anni saranno comunque spacciatori o ladri o assassini. Che mi frega.
    Ma dai... Non sarà un cieco e ottuso razzismo la chiave per ricostruire un'umanità diversa, migliore.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Oct 2003
    Messaggi
    1,217
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PasionariaNera Visualizza Messaggio
    Tra 15 anni saranno comunque spacciatori o ladri o assassini. Che mi frega.
    Sai cosa succederà fra quindici anni? Fossi in te farei fruttare queste capacità soprannaturali!

  9. #9
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bardamu Visualizza Messaggio
    Scusate ma solidarietà e premurose attenzioni dovrebbero andare ai piccoli bambini stranieri, che nulla possono della loro condizione e per di più si ritrovano ingiustamente emarginati da una società di inutili idioti (stando almeno alle dichiarazioni riportate nell'articolo). Lottare per una società giusta significa rispettare anzitutto la dignità degli esseri umani, a maggior ragione nel caso di bambini indifesi.
    Qui non si sta puntando il dito contro dei bambini! Si sta solo evidenziando come il modello di società multirazziale, che la televisione, la CHIESA e i media in genere cercano di imporci a tutti i costi, dagli italiani non è poi così amato...
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  10. #10
    Angelo Con La Spada
    Data Registrazione
    04 Feb 2006
    Località
    Ancona
    Messaggi
    4,013
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bardamu Visualizza Messaggio
    Ma dai... Non sarà un cieco e ottuso razzismo la chiave per ricostruire un'umanità diversa, migliore.
    Va beh, io però sono razzista. E non mi nascondo, non me ne vergogno.

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ministero blocca classe bimbi tutti stranieri
    Di giacomo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 04-09-11, 12:51
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-03-10, 13:04
  3. Fuga dalle scuole pubbliche «In classe troppi bimbi stranieri»
    Di Tremendo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 339
    Ultimo Messaggio: 18-09-05, 02:57
  4. Fuga dalle scuole pubbliche «In classe troppi bimbi stranieri»
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-09-05, 11:12

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito