Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kalashnikov47
Perchè gli amerikanisti del forum odiano tanto la terra dove sono nati e amano gli USA?
Perchè vedono come un'immensa disgrazia un'Europa libera, indipendente e armata?
Perchè considerano una catastrofe l'Europa integrata alla Russia? Questa ultima unione farebbe schizzare l'Europa al centro del mondo sia come potenza economica, politica e militare.
Perchè i lettori di Topolino odiano tutto questo???Eppure sono nati in Europa!!!
Spiegatemelo! Altrimenti impazzisco!
Gli Americani lavorano sodo, (i Russi e gli europei no)
Gli Americani spendono, (Gli europei sono pidocchiosi)
E poi leggiti Goodbye Europa e capirai perchè dobbiamo
guardare agli usa come modello.
L'italiano medio ha come obbiettivo il posto di lavoro dove non si fa un ca**o, l'americano no.
In America non esiste il problema 'del lavoro' per il neolaureato, eventualmente solo una paga differita in base alle sue capacità... c'è un abisso fra l'europa ancora legata alla elefantiaca burocrazia napoleonica e la dinamicità americana.... se poi ti scappa di soggiornare un paio di mesi in America (devi sapere l'inglese pero') allora ti renderai conto che l'aria è molto meno soffocante.
Purtroppo siamo arretrati di 20 anni rispetto a loro, ecco perchè amiamo l'america e vorremmo raggiungere il loro status.
No pregiudizi please!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Stone
Gli Americani lavorano sodo, (i Russi e gli europei no)
Gli Americani spendono, (Gli europei sono pidocchiosi)
E poi leggiti Goodbye Europa e capirai perchè dobbiamo
guardare agli usa come modello.
L'italiano medio ha come obbiettivo il posto di lavoro dove non si fa un ca**o, l'americano no.
In America non esiste il problema 'del lavoro' per il neolaureato, eventualmente solo una paga differita in base alle sue capacità... c'è un abisso fra l'europa ancora legata alla elefantiaca burocrazia napoleonica e la dinamicità americana.... se poi ti scappa di soggiornare un paio di mesi in America (devi sapere l'inglese pero') allora ti renderai conto che l'aria è molto meno soffocante.
Purtroppo siamo arretrati di 20 anni rispetto a loro, ecco perchè amiamo l'america e vorremmo raggiungere il loro status.
No pregiudizi please!
Ma scusa ma questa societa' in decadenza, come giustamente fai notare, a chi la dobbiamo: ad una naturale predisposizione europea all' incapacita' o agli USA che ci hanno colonizzato dopo la seconda guerra mondiale ed ora ci tengono come servi senza possibilita' di emanciparci e di rissollevarci da questa merda?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Stone
Gli Americani lavorano sodo, (i Russi e gli europei no)
Gli Americani spendono, (Gli europei sono pidocchiosi)
E poi leggiti Goodbye Europa e capirai perchè dobbiamo
guardare agli usa come modello.
L'italiano medio ha come obbiettivo il posto di lavoro dove non si fa un ca**o, l'americano no.
In America non esiste il problema 'del lavoro' per il neolaureato, eventualmente solo una paga differita in base alle sue capacità... c'è un abisso fra l'europa ancora legata alla elefantiaca burocrazia napoleonica e la dinamicità americana.... se poi ti scappa di soggiornare un paio di mesi in America (devi sapere l'inglese pero') allora ti renderai conto che l'aria è molto meno soffocante.
Purtroppo siamo arretrati di 20 anni rispetto a loro, ecco perchè amiamo l'america e vorremmo raggiungere il loro status.
No pregiudizi please!
L"America di Bush non è l"America di una volta. 45 millioni di americani senza assicurazione-malattie.Il paese è sull"orlo del fallimento.indebitato fino al collo alla Cina e Unione Europea.Gli americani sono con gli israeliani i piu odiati nel pianeta.Gli americani sono i mercenari d"Israele.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kalashnikov47
Hai centrato il problema. Le menti deboli si fanno obnubilare facilmente. Credo che gli amerikanisti abbiano un livello intellettivo piuttosto basso. Forse da piccoli hanno sofferto di carenze affettive. Vedono nell'america una Grande Mamma, protettiva, buona, generosa e disponibile ad aiutare tutti i popoli. Una dispensatrice di abbondanza e di felicità. Una mamma giovane, prosperosa, dispensatrice di doni, regali. Odiano la terra che li ha generati perchè carica di storia e di cultura. Loro sono un po' come Pinocchio. Sognano il Paese dei Balocchi. I loro eroi non sono i cavalieri che lottano contro i draghi, ma Nembo Kid, l'Uomo Ragno etc. Tutti personaggi privi di un background mitopoietico. Sono dei poveretti da compatire. Hanno barattato la loro primogenitura europea per un piatto di pop corns.:D
Azzo! E dove hai studiato? Certe teorie sono frutto di una mente da nobel! Hai mai pensato di unirti ai cervelli che emigrano in russia? (Sai da lì ne fuggono tanti verso l'America!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Stone
Gli Americani lavorano sodo, (i Russi e gli europei no)
Gli Americani spendono, (Gli europei sono pidocchiosi)
E poi leggiti Goodbye Europa e capirai perchè dobbiamo
guardare agli usa come modello.
L'italiano medio ha come obbiettivo il posto di lavoro dove non si fa un ca**o, l'americano no.
In America non esiste il problema 'del lavoro' per il neolaureato, eventualmente solo una paga differita in base alle sue capacità... c'è un abisso fra l'europa ancora legata alla elefantiaca burocrazia napoleonica e la dinamicità americana.... se poi ti scappa di soggiornare un paio di mesi in America (devi sapere l'inglese pero') allora ti renderai conto che l'aria è molto meno soffocante.
Purtroppo siamo arretrati di 20 anni rispetto a loro, ecco perchè amiamo l'america e vorremmo raggiungere il loro status.
No pregiudizi please!
Quindi solo una questione di dollaroni? ma via...
Non la racconti giusta. I soldi sono importanti, ma come si fa a preferire delle ciofeche di città americane alle nostre? io guardo la mia cattedrale e tu guardi il tuo grattacielo. Io mi arricchisco lo spirito e tu il portafogli.
Preferisco essere un po' più povero, ma stare bene dentro.
Comunque, va bene. Perlomeno tu una ragione l'hai data: i dobloni. Sotto un altro.:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kalashnikov47
Perchè gli amerikanisti del forum odiano tanto la terra dove sono nati e amano gli USA?
Perchè vedono come un'immensa disgrazia un'Europa libera, indipendente e armata?
Perchè considerano una catastrofe l'Europa integrata alla Russia? Questa ultima unione farebbe schizzare l'Europa al centro del mondo sia come potenza economica, politica e militare.
Perchè i lettori di Topolino odiano tutto questo???Eppure sono nati in Europa!!!
Spiegatemelo! Altrimenti impazzisco!
Disarmati??
Qui di disarmati ci sono solo le imbelli classi dirigenti dedite allo strozzinaggio e i vigliacconi che se la fanno sotto appena vedono un turbante.
"Io" sono per una europa libera, indipendente e armata, che quando Gheddafi gli tira lo Scud su Lampedusa gli manda un Tornado e gli sfascia la tenda con lui dentro.
Voialtri fate un sacco di chiacchiere e poi vi mettete a pecorone coi talebani.
Ma va la, "pacifista"
http://www.youtube.com/watch?v=Ac3jYV7sCgM
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
greenlucifer
Ma scusa ma questa societa' in decadenza, come giustamente fai notare, a chi la dobbiamo: ad una naturale predisposizione europea all' incapacita' o agli USA che ci hanno colonizzato dopo la seconda guerra mondiale ed ora ci tengono come servi senza possibilita' di emanciparci e di rissollevarci da questa merda?
Il crollo della Russia come lo spieghi? E' colpa degli americani?
Vedi, la differenza fra me (occidentale filoamericano) e voi (antiamericani) è che io mi leggo e studio di tutto senza pregiudizi e tiro le mie conclusioni.
Voi siete indottrinati.
Sul capitalismo si può discutere a lungo, ma i fatti parlano.
Se l'America riuscisse a colonizzare l'Iraq e l'Afganistan sarebbe per quei popoli la loro fortuna, perchè comunque l'americano porta benessere, esporta democrazia.
Questo detto in termini semplicistici (mi sembra sia questo il linguaggio da usare per indottrinare le giovani menti no?)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Stone
Il crollo della Russia come lo spieghi? E' colpa degli americani?
Vedi, la differenza fra me (occidentale filoamericano) e voi (antiamericani) è che io mi leggo e studio di tutto senza pregiudizi e tiro le mie conclusioni.
Voi siete indottrinati.
Sul capitalismo si può discutere a lungo, ma i fatti parlano.
Se l'America riuscisse a colonizzare l'Iraq e l'Afganistan sarebbe per quei popoli la loro fortuna, perchè comunque l'americano porta benessere, esporta democrazia.
Questo detto in termini semplicistici (mi sembra sia questo il linguaggio da usare per indottrinare le giovani menti no?)
Diciamo che chi gestisce gli usa ha contribuito al crollo dell' URSS.:-01#44
Ma siamo indottrinati da chi? che TV, Giornali e morali sociali lodano e giuistificano la democrazia e gli usa. Quello indottrinato mi sembri tu, che credi ancora al mito della democrazia quando basta uscire per le strade e vedere che la tua bella democrazia ha portato solo immigrati, servilismo, corruzione e decadenza culturale.
Non vorresti anche tu un' Europa che faccia sentire il suo peso come potenza, che ritorni a creare con il suo spirito arte e cultura, Invece che fare la macchietta degli americani? Che poi diciamocelo chiaro e tondo, gli americani hanno una cultura ridicola, sono privi di storia. Accantonando la nostra millenaria cultura di popoli in favore dei cowboy e super eroi abbiamo fatto una gran cazzata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kalashnikov47
forse non riesco a spigarmi: la naturale spinta geopolitica dell'Europa è la Russia. Con le Materie prime russe+ tecnologia europea, andiamo in culo agli USA in 5/10 anni. Li mettiamo in mutande senza fare guerre. Capito mi hai?
E' un concetto semplice, no?:rolleyes:
Ma infatti la storia dei missili in polonia ecc. ha come funzione primaria di cercare di prevenire l'avvicinamento strategico di europa e russia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Stone
Gli Americani lavorano sodo, (i Russi e gli europei no)
Gli Americani spendono, (Gli europei sono pidocchiosi)
E poi leggiti Goodbye Europa e capirai perchè dobbiamo
guardare agli usa come modello.
L'italiano medio ha come obbiettivo il posto di lavoro dove non si fa un ca**o, l'americano no.
In America non esiste il problema 'del lavoro' per il neolaureato, eventualmente solo una paga differita in base alle sue capacità... c'è un abisso fra l'europa ancora legata alla elefantiaca burocrazia napoleonica e la dinamicità americana.... se poi ti scappa di soggiornare un paio di mesi in America (devi sapere l'inglese pero') allora ti renderai conto che l'aria è molto meno soffocante.
Purtroppo siamo arretrati di 20 anni rispetto a loro, ecco perchè amiamo l'america e vorremmo raggiungere il loro status.
No pregiudizi please!
L' Europeo che guarda l' America come esempio di libertà e di ricchezza, si basa solo sui telefilm.
Tra gli americani ci sono milioni e milioni di ignorantoni, tanti poveracci.