Sondaggio informativo per valutare sia l'effettiva sia l'ideale pratica sportiva da parte dell'area della destra radicale. Quali sport e a che livello.
Coraggio signori sbizzarritevi...............vorrei vedere un ritratto sportivo di voi camerati


Sondaggio informativo per valutare sia l'effettiva sia l'ideale pratica sportiva da parte dell'area della destra radicale. Quali sport e a che livello.
Coraggio signori sbizzarritevi...............vorrei vedere un ritratto sportivo di voi camerati


il lancio del compagno, tipo asterix




Automobilismo
p.s=magari..
![]()
Faccio pesi e domani(acquistati ieri)ginnastica comincio un pò di atletica corsa...
Amatoriali anche mi piacerebbe fare boxe thailandese....


da quest'anno, per tenermi un po' in forma vado in palestra (pesi principalmente), prima facevo nuoto.
Poi, gioco a calcio con gli amici o a scuola o per divertimento.
L'ideale sono gli sport di forza coniugati al riflesso... ben venga quindi il pugilato sommato con il tiro al poligono.


sto per iniziare tae kwon do...


football americano (qualcuno mi dara' dello yankee ma vi assicuro che e' uno sport pieno di camerati).

