Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Ma va che è tutto teatro alla fine FI e AN voteranno come l'UDC devono solo recitare per via dell'elettorato che non vuole si aiuti Prodi.
se FI e AN votano si è per non evidenziare ulteriormente le divisioni nella CdL...ma più il tempo passa più la CdL si logora:-0#09o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Occam
se FI e AN votano si è per non evidenziare ulteriormente le divisioni nella CdL...ma più il tempo passa più la CdL si logora:-0#09o
Per fortuna,io ne vedo troppo poche di divisioni...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Per fortuna,io ne vedo troppo poche di divisioni...
bravo...basta quella di Casini...:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gabrio
Afghanistan: Cicchitto, dire no
ANSA - showtimegap(1174757326)
5 minuti fa
(ANSA)-FIUGGI,24 MAR- "Martedi' va dato un altola' alla politica estera di questo governo" per "mandare a casa" subito il governo Prodi, esorta Fabrizio Cicchitto.
cvd...vediamo come reagisce l'UDC:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Occam
bravo...basta quella di Casini...:-01#44
No,quella è una divisione finta,un pò di scena che rientrerà il giorno che dovesse prendere la leadership(e tutto lascia pensare che sarà proprio lui a farlo).
Io mi auguro un pò più di divisioni dalla destra che s'è completamente annacquata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
No,quella è una divisione finta,un pò di scena che rientrerà il giorno che dovesse prendere la leadership(e tutto lascia pensare che sarà proprio lui a farlo).
Io mi auguro un pò più di divisioni dalla destra che s'è completamente annacquata.
nè Casini nè Fini possono prendere la leadership della CdL così come è...solo Berlusconi poteva tenerla unita...
Casini mira a logorare Berlusconi, ma senza Berlusconi la CdL non regge più, e si forma un centro ed una destra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Occam
nè Casini nè Fini possono prendere la leadership della CdL così come è...solo Berlusconi poteva tenerla unita...
Casini mira a logorare Berlusconi, ma senza Berlusconi la CdL non regge più, e si forma un centro ed una destra
Queste teorie forzaitaliote non mi hanno mai convinto.
Nessuno è insostituibile ,neanche Berlusconi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Queste teorie forzaitaliote non mi hanno mai convinto.
Nessuno è insostituibile ,neanche Berlusconi.
bah...vedremo se Casini, Fini e e la Lega potranno stare assieme senza Berlusconi...intanto uno si sta smarcando...la Lega sta valutando e Fini è in attesa di succedere alla guida di quel che resterà della CdL...
sempre che non si vada ad elezioni anticipate, che è quel che vuole Berlusconi ma non vuole Casini:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Occam
bah...vedremo se Casini, Fini e e la Lega potranno stare assieme senza Berlusconi...intanto uno si sta smarcando...la Lega sta valutando e Fini è in attesa di succedere alla guida di quel che resterà della CdL...
sempre che non si vada ad elezioni anticipate, che è quel che vuole Berlusconi ma non vuole Casini:-01#44
Senza Berlusconi salta tutto,se Berlusconi uscisse dalla politica un minuto dopo cadrebbe il governo Prodi,perchè entrambe le coalizioni sono incentrate su Berlusconi,una a favore,l'altra contro .
Detto questo però un'area alternativa alla sinistra ci sarà sempre non è che adesso l'ha inventata il signor Berlusconi,lui è solo stato furbo a sfruttare il vuoto lasciato da altri partiti.
Quello che mi preouccupa è la destra,oggi in Italia non esiste più una destra,credo che un sistema politico sano debba basarsi su centro,sinistra e destra.
La destra italiana è quasi scomparsa,spero che con l'uscita di Berlusconi possa ricostituirsi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Senza Berlusconi salta tutto,se Berlusconi uscisse dalla politica un minuto dopo cadrebbe il governo Prodi,perchè entrambe le coalizioni sono incentrate su Berlusconi,una a favore,l'altra contro .
Detto questo però un'area alternativa alla sinistra ci sarà sempre non è che adesso l'ha inventata il signor Berlusconi,lui è solo stato furbo a sfruttare il vuoto lasciato da altri partiti.
Quello che mi preouccupa è la destra,oggi in Italia non esiste più una destra,credo che un sistema politico sano debba basarsi su centro,sinistra e destra.
La destra italiana è quasi scomparsa,spero che con l'uscita di Berlusconi possa ricostituirsi.
quoto al 100%...ma aggiungo che Casini (e Follini) stanno spingendo verso una riedizione del centrosinistra di buona memoria morotea...le riforme in Italia si fanno con l'appoggio della sinistra (non estrema sinistra):-01#44