anche quest'anno si potranno ammazzare un numero spaventoso di cuccioli di foca per soddisfare la vanità di troie infami che essendo vuote dentro, devono apparire per non sparire!
perchè non mettere sanzioni al canada? che schifo

anche quest'anno si potranno ammazzare un numero spaventoso di cuccioli di foca per soddisfare la vanità di troie infami che essendo vuote dentro, devono apparire per non sparire!
perchè non mettere sanzioni al canada? che schifo

Purtroppo è così. Uno dei paesi più civili al mondo, un posto dove mi sarebbe anche piaciuto vivere, è responsabile di una orribile mattanza per il guadagno dell'industria dei pellicciai.

Probabilmente perchè in Canada avviene qualcosa che avviene in tutto il mondo...c'è un'industria piena di quattrini che vuole lucrare in maniera eticamente discutibile e allora si aprono subito le porte a tale attività, piaccia o meno ai cittadini stessi (e meno che meno agli stranieri)...
Lo scandalo stà nel concetto in sè...non tanto nel fatto che lo faccia il Canada.
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

non è detto che ai cittadini non piaccia

Sono ancora sotto l'effetto del jet-lag e come prima cosa devo leggere cazzate di questo tipo. Non avrei mai creduto che forumisti che io stimo sarebbero venuti fuori con dei commenti simili, senza conoscere i fatti.
Proprio come chi parla dei nativi (per voi indiani) poveri e maltrattati.
Se questa e' l'espressione della civilta' occidentale, me ne torno in Cina
dove la gente sembra avere idee piu' lungimiranti.
-N-

http://www.ecoblog.it/post/1148/stra...i-riparte/lastStrage di foche in Canada, si riparte
Sono bianche, di una tenerezza infinita. E ogni anno vengono prese a mazzate sulla testa per farne pelliccie. La campagna contro la mattanza delle fochePaul McCartney con moglie al seguito (galleria fotografica su Yahoo News).
La caccia si aprirà fra pochi giorni, ma almeno una notizia buona viene dall’Italia: non importeremo nemmeno una pelliccia proveniente dalle 300.000 foche che verranno uccise in Canada (leggi la notizia sul sito della Lav).
Per chi volesse documentarsi sulla questione, sempre la Lav tiene costantemente aggiornato il sito della sua campagna. Il mio consiglio, se avete voglia di sensibilizzare la gente su quanto sbagliato sia uccidere animali per farne pellicce, è quello di far circolare il più possibile questo video, crudissimo e non adatto ai deboli di stomaco, ma sicuramente efficace. Quando è stato fatto lo stesso sui metodi di produzione delle pellicce in Cina, l’iniziativa ha avuto successo. sembra non aver mai fine. Quest’anno si è portato in prima fila un testimonial di eccellenza,
Questo è dell'anno scorso

Tutti a piangere ed intenerirsi per i cuccioli di foca.... comprensibile, ma che dire degli indigeni eschimesi della Groenlandia, un intero popolo che si sta spegnendo nell'alcoolismo e nella disoccupazione, a causa del divieto imposto alla caccia delle foche?![]()

mai capito che differenza c'è tra una foca e un maiale...