Ciao a tutti,
volevo sapere se vi è mai successo di avvertire delle "presenze"... un qualcosa che vada oltre la vita...
Ve lo chiedo perchè sono due settimane che mi capitano cose molto strane.
Primo episodio.
Durante la notte, mentre dormo... avverto la presenza di una persona vicino a me, una presenza che interpreto positiva... (penso a mia mamma che non c'è più) ...questa presenza mi rimbocca le coperte e sento che mi è vicina, sento il suo respiro... (tutto questo mentre dormivo)
avvertendo questa "presenza" ..anche se dormivo.. inizio ad agitarmi.. e pian piano mi sveglio.. molto agitato (tanto che fatico a riaddormentarmi)
Secondo episodio.
Durante la notte, sempre mentre dormo.. sento di nuovo una presenza.. ed intorno a me avverto una sensazione stranissima, come una oppressione.. un qualcosa che mi trascina vero l'ignoto... io cerco di resistere.. mi metto a gridare.. grido grido grido.. fino a quando.. mi sveglio completamente ..gridando... tanto è vero che mio padre viene nella stanza svegliato anche lui del mi gridare..
che cosa puo essere? solo immaginazione...oppure qualcos'altro? a voi sono capitate cose simili?