Secondo voi la tanto attesa R600 di ATI sarà una vera innovazione, capace di recuperare, in termini di performance, i 3 mesi di ritardo con cui è uscita, nonchè i ben più numerosi mesi di ritardo rispetto ad nVIDIA, oppure sarà l'ennesimo giga-Flop di AMD che, a parer mio, dopo essere stata messa alle strette dal Core di Intel, dopo il flop del tanto "fanfaronato" Quad-FX (di cui manco si sente più parlare) e della RD600, dopo avermi messo in soffitta l'uscita della ATI Wonder 650 PCI nella versione europea, mi sembra ultimamente dar segno di essere gestita da una massa di manager deficienti ed incapaci che non sanno sfruttare i "gioielli" (AMD e ATI hanno una storia di anni come i "migliori" sotto il profilo qualitativo...) su cui stanno seduti?

Io temo il flop...già mi scoccia di aver dovuto concludere che il Quad-Core 2 di Intel non aveva rivali in ambito AMD e sono rimasto molto deluso dalla "riscossa" fiacchissima di AMD col Quad-FX...ma temo davvero che la R600 sia fiacca rispetto alla controparte nVIDIA e mi "roderebbe" dato che è un pò che la attendo per comprare il mio pc nuovo! :-/
Skarm