Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
lagnarsi mi fa pena...le minaccie non cè'entrano nulla con il regolamento....se realmente esistono mostramele previo pvt
ma, direi che si può fare a meno di mostrarle a te che non mi pare sei l'amministrazione.......
Roberto parla di vari episodi, purtroppo accaduto a parecchi di noi.
Trovo questo thread che pone ste domande un pò sciocco....e per rispondere a Danny, che trovo persona educata e seria, devo dire che se non si voleva si parlasse di ste cose non si apriva un thread sull'argomento....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
[/b]
appunto e comunqu se io non mi voglio alleare con un gruppo e pongo un veto perchè non voglio per qualsiasi motivo(e alcuni motivi sono gravi ma non riguardano me bensì un forumista amico) nessuno mi deve obbligare dandomi del mafioso
chi ti ha dato del mafioso? Questi discorsi sono generali e riguardano minacce ricevute e all'epoca in cui io ricevetti quelle minacce non eri neanche iscritto a POL, tra l'altro ancora oggi non so ancora chi è l'autore di quelle belle cosette, tra l'altro chi si allea con chi visto che tu fai parte di DMN e io sono fieramente candidato di IPSN? Non mi risulta che i due gruppi siano alleati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
[/b]
appunto e comunqu se io non mi voglio alleare con un gruppo e pongo un veto perchè non voglio per qualsiasi motivo(e alcuni motivi sono gravi ma non riguardano me bensì un forumista amico) nessuno mi deve obbligare dandomi del mafioso
siamo in un epoca di distensione e parli ancora di veti ad personam che sono l'opposto della democrazia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto m
chi ti ha dato del mafioso? Questi discorsi sono generali e riguardano miacce ricevute e all'epoca in cui io ricevetti delle minacce non eri neanche iscritto a POL, tra l'altro ancora oggi non so ancora chi è l'autore di quelle belle cosette
se non sai chi è l autore vuol dire che sono esterne...cioè che se anche fossero forumisti l han fatto fuori dal sito indi per cui il regolamento non c'entra nulla... e comunque è da 3 giorni che fai uscite sulla mafia di pol evita
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
se non sai chi è l autore vuol dire che sono esterne...cioè che se anche fossero forumisti l han fatto fuori dal sito indi per cui il regolamento non c'entra nulla... e comunque è da 3 giorni che fai uscite sulla mafia di pol evita
ma i metodi io li chiamo con quella parola anche se fatti all'esterno di POL
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto m
siamo in un epoca di distensione e parli ancora di veti ad personam che sono l'opposto della democrazia
SCANDALOSO ......nulla di più...ma secondo me é meglio lasciare ste argomentazioni ai perditempo.
-
tanto più che per me il discorso era già chiuso da ieri sera, quello che dovevo dire l'avevo detto e il messaggio era passato adesso cosa significa questo nuovo thread? Mi pare che serva solo per surriscaldare gli animi, quindi invito l'ottimo Danny a farlo chiudere (e con questo ho chiesto la chiusura di 48 discussioni)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto m
tanto più che per me il discorso era già chiuso da ieri sera, quello che dovevo dire l'avevo detto e il messaggio era passato adesso cosa significa questo nuovo thread? Mi pare che serva solo per surriscaldare gli animi, quindi invito l'ottimo Danny a farlo chiudere (e con questo ho chiesto la chiusura di 48 discussioni)
é solo quello il motivo caro Roberto!
Sarebbe auspicabile un diverso comportamento a parer mio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto m
siamo in un epoca di distensione e parli ancora di veti ad personam che sono l'opposto della democrazia
no per il semplice fatto che io che ho dignità se un alleato fa un veto sul una singola persona del mio partito io porto DMN a correre da sola...chi mette un veto non impedisce la candidatura...sto thread non va contro nessuna regola ed è stato aperto l'altroieri...se poi si stufano delle tue lagne e chiudono affari loro...questo è solo l'aperitivo di una discussione + articolata che colpirà tutti nessuno escluso . Chi mi è stato vicino ieri quando mi si volevaimporre una sonora presa in giro sa a cosa mi riferisco e nessuno si senta minacciato...sarà satira.E poi quale distensione?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
no per il semplice fatto che io che ho dignità se un alleato fa un veto sul una singola persona del mio partito io porto DMN a correre da sola...chi mette un veto non impedisce la candidatura...sto thread non va contro nessuna regola ed è stato aperto l'altroieri...se poi si stufano delle tue lagne e chiudono affari loro...questo è solo l'aperitivo di una discussione + articolata che colpirà tutti nessuno escluso . Chi mi è stato vicino ieri quando mi si volevaimporre una sonora presa in giro sa a cosa mi riferisco e nessuno si senta minacciato...sarà satira.E poi quale distensione?
:rolleyes: