Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merello
Avere il rispetto per il proprio corpo e per quello della futura moglie, oltre chè di quello per le fidanzate, frenando gli istinti sessuali, evidentemente non abita da te: e di questo ne vai fiero.... cosa che a me, invece, fa ribrezzo.
IO ho rispetto del mio corpo. infatti non uso il cilicio, non mi frusto, mi tengo in forma e non reprimo i miei desideri sessuali.
:-:-01#19
-
Citazione:
medsim
Al solito caro King sei riuscito con facilità a mettere a nudo una delle incongruenze che riempiono la vita dei sinistri, forse per ignoranza, molto più probabilmente per malafede, attaccano in modo selettivo usanze spregevoli applicate in modo sporadico ed ignorano altre cose difficili da non notare.
Perchè la Binetti sarebbe di sinistra? :K
-
Citazione:
kingzorc
No guarda!non abita in me PER NULLA!:-0008n :-0008n :-0008n
Guarda sto morendo dal ridere,scusami ma è più forte di me.
PENTITI!! :-0008n
-
Citazione:
beppe2
Perchè la Binetti sarebbe di sinistra? :K
forse anche roberto fiore è più a sinistra della binetti...
-
Eh certo che dovrebbe farlo...no ma può continuare a masturbarsi finchè vuole...magri potete incontrarvi e fare un party...che pena!!!
-
Citazione:
matrix82ct
IO ho rispetto del mio corpo. infatti non uso il cilicio, non mi frusto, mi tengo in forma e non reprimo i miei desideri sessuali.
:-:-01#19
Eh come i cani....Bobby non fare quelle cose....dai!:-0008n
-
Citazione:
Merello
Eh certo che dovrebbe farlo...no ma può continuare a masturbarsi finchè vuole...magri potete incontrarvi e fare un party...che pena!!!
se ti facessi conoscere un paio di ragazze capiresti che ti sei perso in questi anni...
:-01#44
-
Citazione:
matrix82ct
forse anche roberto fiore è più a sinistra della binetti...
Beh, non esageriamo :D , sebbene in quanto a integralismo cattolico...:eek:
-
Citazione:
Merello
chi non scopa ha pruriti da frocio......... non cj sono dubbi!!!
-
Citazione:
Merello
Eh come i cani....Bobby non fare quelle cose....dai!:-0008n
ti stai rendendo ridicolo, te ne rendi conto, vero?