User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Mi sentirei tradito

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mi sentirei tradito

    Se Martedì FI , Lega E An voteranno si .

    Con queste merde che trattano con i talebani non si vota nulla.


    L'Udc faccia come vuole . Pagherà in futuro in termini di voti.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2003
    Località
    gallia cisalpina
    Messaggi
    4,702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Se Martedì FI , Lega E An voteranno si .

    Con queste merde che trattano con i talebani non si vota nulla.


    L'Udc faccia come vuole . Pagherà in futuro in termini di voti.
    Malik,
    martedì avremo la certezza dell'incapacità dei partiti di opposizione di opporsi con un No alla vergogna e di accettarne le conseguenze.
    Oggi Berlusconi ha arringato i suoi contro il governo ma ha lasciato intravedere una possibilità che considero un grave errore per Lui più che per i suoi elettori.
    Cosa faranno gli altri partiti dell'opposizione,salvo l'UDC che sta lavorando per sostituire i radicali della sinistra,non ha grande importanza per gli elettori di FI ma ne avrà tantissima per la sua dirigenza perchè se non saprà cogliere l'occasione non potrà più sperare di essere confermata alle prossime elezioni che ci saranno a partire dalle prossime amministrative che dimostreranno che il popolo dei moderati sa cosa vuole o non vuole.
    Berluscono è avvisato così An e la Lega.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jun 2009
    Messaggi
    4,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non solo...
    una volta per tutte bisogna sganciarsi dai finti tatticismi da prima repubblica dell'udc

    l'udc dice di voler essere coerente?
    lo sia e ne rivendichi il merito...
    contemporaneamente, però, dovrà assumersi la responsabilità di salvare prodi!

    io non ho dubbi sul fatto che i suoi elettori non apprezzeranno per nulla l'immolarsi sulla altare della coerenza (anche perché salvare un governo nemico, ostile, inviso al mondo, incapace ed affarista e chi più ne ha più ne metta, non può mai essere ritenuto un buon esercizio di coerenza...), ma se i leader dell'udc riterranno "giusto" "doveroso" e "pagante" tenere un atteggiamento del genere lo tengano e se ne assumano fino in fondo le responsabilità, con gli onori e gli oneri che ne conseguiranno...


    credo che una volta per tutte debba essere fatta chiarezza!
    l'udc deve essere messo davanti alle proprie responsabilità: se non vuole stare in una coalizione di incoerenti ed irresponsabili nessuno lo obbliga...
    ma stare con due piedi in una scarpa no, non si può!
    è peggio del peggio, peggio di follini che, perlomeno, ha "onestamente" tradito i suoi elettori assumendo una posizione chiara e non equivoca

    non si può più subire passivamente gli atteggiamenti dell'udc e seguirlo come cagnolini per paura di una rottura o di infastidirlo...
    un alleato del genere è meglio perderlo che guadagnarlo...

    una rottura con l'udc è esiziale soprattutto per quest'ultimo...
    l'udc potrà ottenere qualcosa in questa legislatura, ma poi?
    il cdx esisterà anche senza l'udc ed è in grado di vincere anche senza di loro...

    in conclusione: chi vuole votare no voti no e chi vuole votare si voti si!
    chiaramente ed alla luce del sole, ma senza finti moralismi e senza che nessuno si erga a salvatore della patria...
    i coglioni stanno dall'altra parte!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,946
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,168
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    non solo...
    una volta per tutte bisogna sganciarsi dai finti tatticismi da prima repubblica dell'udc

    l'udc dice di voler essere coerente?
    lo sia e ne rivendichi il merito...
    contemporaneamente, però, dovrà assumersi la responsabilità di salvare prodi!

    io non ho dubbi sul fatto che i suoi elettori non apprezzeranno per nulla l'immolarsi sulla altare della coerenza (anche perché salvare un governo nemico, ostile, inviso al mondo, incapace ed affarista e chi più ne ha più ne metta, non può mai essere ritenuto un buon esercizio di coerenza...), ma se i leader dell'udc riterranno "giusto" "doveroso" e "pagante" tenere un atteggiamento del genere lo tengano e se ne assumano fino in fondo le responsabilità, con gli onori e gli oneri che ne conseguiranno...


    credo che una volta per tutte debba essere fatta chiarezza!
    l'udc deve essere messo davanti alle proprie responsabilità: se non vuole stare in una coalizione di incoerenti ed irresponsabili nessuno lo obbliga...
    ma stare con due piedi in una scarpa no, non si può!
    è peggio del peggio, peggio di follini che, perlomeno, ha "onestamente" tradito i suoi elettori assumendo una posizione chiara e non equivoca

    non si può più subire passivamente gli atteggiamenti dell'udc e seguirlo come cagnolini per paura di una rottura o di infastidirlo...
    un alleato del genere è meglio perderlo che guadagnarlo...

    una rottura con l'udc è esiziale soprattutto per quest'ultimo...
    l'udc potrà ottenere qualcosa in questa legislatura, ma poi?
    il cdx esisterà anche senza l'udc ed è in grado di vincere anche senza di loro...

    in conclusione: chi vuole votare no voti no e chi vuole votare si voti si!
    chiaramente ed alla luce del sole, ma senza finti moralismi e senza che nessuno si erga a salvatore della patria...
    i coglioni stanno dall'altra parte!

    te lo dico io che succederà: gli ex democristiani dell'udc presteranno un ogd, generico, che più generico non si può, AUSPICANDO il rafforzamento del contingente italiano.
    il solito dico non dico di democristiana memoria.
    i ds e margheritini non vedono l'ora e si precipitano a voyarlo, proclamando a tutto il popolo bue l'alto senso di responsabiltà dell'udc, ma che bravi, ma che belli , ma che buoni i democristi.
    con annesso messaggio ai kompagni giordano e diliberto: attenti che se vi azzardate a dire una parolina storta, vi cacciamo a calci in culo e imbarchiamo il casini.
    e quelli , che alla sedia ci tengono e come, non emetteranno un fiato.
    e prodi celo teniamo fino al 2009.

    ci resta una sola cosa da fare,
    : presentare odg CHIARI che prevedano NUOVE REGOLE DI INGAGGIO( non lo ha detto pure fassino?)e rafforzamento di uomini e mezzi del contingente.

    e si sbattono, prima dell'aula , sotto il naso di casini.
    che li sottoscrive oppure no. ma se non lo fa , va sputtanato IN PUBBLICO ed alle amministrative se ne vada a correre da solo.che è la sola cosa che gli interessa, il posto garantito .

  5. #5
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    te lo dico io che succederà: gli ex democristiani dell'udc presteranno un ogd, generico, che più generico non si può, AUSPICANDO il rafforzamento del contingente italiano.
    il solito dico non dico di democristiana memoria.
    i ds e margheritini non vedono l'ora e si precipitano a voyarlo, proclamando a tutto il popolo bue l'alto senso di responsabiltà dell'udc, ma che bravi, ma che belli , ma che buoni i democristi.
    con annesso messaggio ai kompagni giordano e diliberto: attenti che se vi azzardate a dire una parolina storta, vi cacciamo a calci in culo e imbarchiamo il casini.
    e quelli , che alla sedia ci tengono e come, non emetteranno un fiato.
    e prodi celo teniamo fino al 2009.
    Purtroppo è quello che accadrà ed anch'io come Malik mi sentirei tradito a vedere l'opposizione che di fatto salva il governo Prodi,è un errore enorme,l'economia sta lentamente riprendendo ,certamente non per merito del governo,ormai i governi incidono ben poco sugli andamenti economici ma se questi restano in sella c'è il rischio che ne approfittino ,con i soldi dell'extragettito ad esempio potrebbero fare clientelismo,le sinistre non vanno mai lasciate troppo al potere Campania e Basilicata ne sono un esempio.
    E invece siccome il PierFurby vuole giocare a fare il leader dell'opposizione li si lascia lì,che poi...col 7% che cosa va cercando? Non esiste in tutto il mondo un leader di coalizione il cui partito non arrivi neanche a due cifre!

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perfetto Boy perfetto.

  7. #7
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,961
     Likes dati
    1,271
     Like avuti
    10,518
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito

    Casini,Mastella e soci vogliono rifare la DC,se ancora non fosse chiaro...

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non arrivano al 10%. Un 7% sarebbe un buon risultato.

  9. #9
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da perplesso666 Visualizza Messaggio
    Casini,Mastella e soci vogliono rifare la DC,se ancora non fosse chiaro...
    Io non ho mai visto la storia tornare indietro.
    La DC era figlia del suo tempo ed aveva una sua ben precisa funzione in un periodo di guerra fredda,oggi queste condizioni non esistono più,chi ancora immagina di poter portare indietro l'orologio della storia come se nulla fosse accaduto in questi anni pensando a governi morotei o roba simile è soltanto un povero illuso oltreche un ignorante.

  10. #10
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Careca: il tatticismo da prima repubblica sarebbe votare NO alla missione che tu stesso hai creato..

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. A chi non ha tradito!
    Di Gorn nel forum Destra Radicale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 25-04-12, 21:07
  2. se fossi un campano mi sentirei offeso
    Di kanekorso nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-04-08, 19:22
  3. Tradito dal Cdx
    Di Malik nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 31-08-06, 02:19
  4. Che incubo questa business, mi sentirei soffocare!!
    Di Oli nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-06-06, 01:10
  5. Marco Biagi: mi sentirei vigliacco a stare con Cofferati
    Di Il Condor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-04-02, 23:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito