Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Politologo
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    2,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Gianfranco Gadolla nuovo Presidente A.N. GENOVA

    Ieri si è tenuto il Congresso Provinciale di Alleanza Nazionale di Genova.
    Al termine si è proceduto alla Elezione del nuovo Presidente di Federazione, l'affluenza è stata cospicua (circa 800 persone). I candidati erano 2, oltre all'uscente Alfio Barbagallo c'era Gianfranco Gadolla.
    Ha vinto quest'ultimo con una percentuale di circa il 65%.
    Al nuovo Presidente Gianfranco Gadolla gli auguri di buon lavoro dal Circolo di S. Margherita Ligure e POrtofino.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Aug 2002
    Località
    riviera ligure di levante
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Domanda :
    1 ) vince gadolla sulla base di quale programma ?
    2 ) Perde Barbagallo perchè di destra sociale ?
    3 ) il circolo di Santa in che misura ha determinato la sconfitta di Barbagallo ?
    3 ) Se santa è con Gadolla, gli iscritti lo sanno ?
    5 ) Per avere una destro di centro non è meglio un centro che guarda a DESTRA ( Casini )
    6 ) per avere una destra di destra non è megliio la Lega di Calderoli ?
    7 ) possomo riiscrivermi ad AN per dare il mio contributo alla nascita di una corrente sociale interna ?
    8) Se si , da chi devo passare per prendere la tessera ?
    9) se no , prego inviarmi indirizzo UFFICIO RECALMI del partito - sede Roma - Via della Scrofa
    8) UN AUGURIO DI BUON LAVORO AL NUOVO PRESIDENTE G.F. GADOLLA

  3. #3
    Politologo
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    2,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da D.BOMBACCI Visualizza Messaggio
    Domanda :
    1 ) vince gadolla sulla base di quale programma ?
    2 ) Perde Barbagallo perchè di destra sociale ?
    3 ) il circolo di Santa in che misura ha determinato la sconfitta di Barbagallo ?
    3 ) Se santa è con Gadolla, gli iscritti lo sanno ?
    5 ) Per avere una destro di centro non è meglio un centro che guarda a DESTRA ( Casini )
    6 ) per avere una destra di destra non è megliio la Lega di Calderoli ?
    7 ) possomo riiscrivermi ad AN per dare il mio contributo alla nascita di una corrente sociale interna ?
    8) Se si , da chi devo passare per prendere la tessera ?
    9) se no , prego inviarmi indirizzo UFFICIO RECALMI del partito - sede Roma - Via della Scrofa
    8) UN AUGURIO DI BUON LAVORO AL NUOVO PRESIDENTE G.F. GADOLLA
    1) Il programma è articolato e comunque, per sommi capi, si impegna ad un rilancio della politica di AN in provincia di Genova ed ad un ruolo di rilievo dei Circoli del Levante (vero serbatoio di consensi per AN).
    2) Della cosiddetta destra sociale parlano tutti ma purtroppo spesso a vanvera, idem per i trascorsi gloriosi del MSI. Servono a scaldare la platea in molte noiose riunioni.
    3) Non saprei c'era un'urna sigillata quindi non ho potuto vedere cosa votavano gli iscritti. Comunque i ns. voti sarebbero stati insufficienti visto che Gadolla ha vinto con più di 200 voti di scarto.
    4) Santa non era ne con Gadolla ne con Barbagallo. Forse eravamo l'unico circolo che ha lasciato libertà di scelta agli iscritti tra i due candidati.
    5) La Destra ed il Centro, Roma lo dimostra, oggi sono concetti molto soggettivi. E' più di destra De GRegorio o Bondi? E' più di centro Follini o Fini? Difficile rispondere.
    6) Fiamma Tricolore di Romagnoli o ancora meglio Forza Nuova Di Fiore. Uno come Calderoli ai tempi del Duce lo mandavano al confino.
    7) Accomodati pure ci sono tante di quelle correnti che si rischia un bel raffreddore
    8) Dai che lo sai
    9) Roma Via della Scrofa, appunto
    10) Passo e chiudo
    Saluti

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Aug 2002
    Località
    riviera ligure di levante
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ataturk Visualizza Messaggio
    1) Il programma è articolato e comunque, per sommi capi, si impegna ad un rilancio della politica di AN in provincia di Genova ed ad un ruolo di rilievo dei Circoli del Levante (vero serbatoio di consensi per AN).
    2) Della cosiddetta destra sociale parlano tutti ma purtroppo spesso a vanvera, idem per i trascorsi gloriosi del MSI. Servono a scaldare la platea in molte noiose riunioni.
    3) Non saprei c'era un'urna sigillata quindi non ho potuto vedere cosa votavano gli iscritti. Comunque i ns. voti sarebbero stati insufficienti visto che Gadolla ha vinto con più di 200 voti di scarto.
    4) Santa non era ne con Gadolla ne con Barbagallo. Forse eravamo l'unico circolo che ha lasciato libertà di scelta agli iscritti tra i due candidati.
    5) La Destra ed il Centro, Roma lo dimostra, oggi sono concetti molto soggettivi. E' più di destra De GRegorio o Bondi? E' più di centro Follini o Fini? Difficile rispondere.
    6) Fiamma Tricolore di Romagnoli o ancora meglio Forza Nuova Di Fiore. Uno come Calderoli ai tempi del Duce lo mandavano al confino.
    7) Accomodati pure ci sono tante di quelle correnti che si rischia un bel raffreddore
    8) Dai che lo sai
    9) Roma Via della Scrofa, appunto
    10) Passo e chiudo
    Saluti
    Grazie camerata.
    M'iscrivo e fondo la corrente destra social - operaia che sarà un po' piu' a destra di Ferrando e piu' a sinistra rispetto a Forza Nuova.
    Un fraterno saluto

  5. #5
    Politologo
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    2,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le famose "convergenze parallele".

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito una ...........

    calorosa e sentita congratulazione per Gadolla e un ......buon augurio lavoro!!!
    Penny

  7. #7
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da D.BOMBACCI Visualizza Messaggio
    Domanda :
    1 ) vince gadolla sulla base di quale programma ?
    2 ) Perde Barbagallo perchè di destra sociale ?
    3 ) il circolo di Santa in che misura ha determinato la sconfitta di Barbagallo ?
    3 ) Se santa è con Gadolla, gli iscritti lo sanno ?
    5 ) Per avere una destro di centro non è meglio un centro che guarda a DESTRA ( Casini )
    6 ) per avere una destra di destra non è megliio la Lega di Calderoli ?
    7 ) possomo riiscrivermi ad AN per dare il mio contributo alla nascita di una corrente sociale interna ?
    8) Se si , da chi devo passare per prendere la tessera ?
    9) se no , prego inviarmi indirizzo UFFICIO RECALMI del partito - sede Roma - Via della Scrofa
    8) UN AUGURIO DI BUON LAVORO AL NUOVO PRESIDENTE G.F. GADOLLA

    Sono di genova e conosco molto bene sia Gianfranco che Alfio..

    1)Gadolla ha programmato un rilancio e già si sente aria nuova...ai tempi della scellerata gestione Barbagallo comparivano solo manifesti con scritto sopra Barbagallo e Plinio ora appaiono manifesti di AN e la Fed di Via Maccaggi era un Plinio Point e a molti era impossibile l'ingresso
    2)Alfio non è di destra Sociale e mai lo è stato...infatti a dargli manforte è spuntato La Russa...
    3)Non posso rispondere
    4)Gadolla è un uomo di Destra
    5)MA VAAAAAAAAAAAAAA la Lega è Destra?
    6)La corrente sociale cè eccome...a Genova cè Spinaci e comunque Gadolla è stato appoggiato anche da un ex deputato MSI molto vicino a Rauti all'epoca di cui ora mi sfugge il nome
    7)Se vuoi tesserarti passa nella federazione di via Macaggi

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Aug 2002
    Località
    riviera ligure di levante
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Sono di genova e conosco molto bene sia Gianfranco che Alfio..

    1)Gadolla ha programmato un rilancio e già si sente aria nuova...ai tempi della scellerata gestione Barbagallo comparivano solo manifesti con scritto sopra Barbagallo e Plinio ora appaiono manifesti di AN e la Fed di Via Maccaggi era un Plinio Point e a molti era impossibile l'ingresso
    2)Alfio non è di destra Sociale e mai lo è stato...infatti a dargli manforte è spuntato La Russa...
    3)Non posso rispondere
    4)Gadolla è un uomo di Destra
    5)MA VAAAAAAAAAAAAAA la Lega è Destra?
    6)La corrente sociale cè eccome...a Genova cè Spinaci e comunque Gadolla è stato appoggiato anche da un ex deputato MSI molto vicino a Rauti all'epoca di cui ora mi sfugge il nome
    7)Se vuoi tesserarti passa nella federazione di via Macaggi
    Grazie per le risposte...caro Richard.
    Ti ringrazio anche per l'invito, ma sto guardando seriamente all'UDC di Casini. Tra una DC tarocca ( AN ) eun'altra....preferisco L'ORIGINALE. INTANTO NON ABBIAMO SCELTA !!!!!!

  9. #9
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da D.BOMBACCI Visualizza Messaggio
    Grazie per le risposte...caro Richard.
    Ti ringrazio anche per l'invito, ma sto guardando seriamente all'UDC di Casini. Tra una DC tarocca ( AN ) eun'altra....preferisco L'ORIGINALE. INTANTO NON ABBIAMO SCELTA !!!!!!
    di nulla parlare del mio partito è una passione

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Aug 2002
    Località
    riviera ligure di levante
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    di nulla parlare del mio partito è una passione
    Beato te...io riesco ad inkazzarmi come una bestia
    comunque ho letto che Storace è un po' arrabbiato. Come mai ?
    In questi ultimi tempi AN non è molto riconoscente con chi era in prima linea negli Anni duri eh ?
    A chi stiamo ricamando le poltroncine in Provincia ? A quelli dell'ultima ora, nel senso entrati in AN quando hanno visto...che era ora di saltare dalla BALENA alla futura balena ?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E' Ferragosto: il mio pensiero va a te, Presidente Gianfranco
    Di Nicola bis nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 14-11-08, 20:20
  2. E' Ferragosto: il mio pensiero va a te, Presidente Gianfranco
    Di Nicola bis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 19-08-08, 19:37
  3. Comitato Gianfranco Presidente
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 01-06-07, 01:00
  4. Congresso AN Genova:Gianfranco Gadolla vs Alfio Barbagallo
    Di Dark Knight nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 26-03-07, 21:42
  5. Comitato Gianfranco Presidente
    Di Dark Knight nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-01-07, 00:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito