Visualizzazione Stampabile
-
Sta diventando sgrammaticato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skarm
Secondo voi, il nostro Paese si sta insterilendo?
Voglio dire...a me sembra che la gente sia sempre più chiusa nei cazzi suoi,
sempre più esasperata, schizzata e indifferente...le passioni che fino a qualche anno fa fiorivano, ora sembrano "morire" presto come fiori prematuri nel gelo dell'inverno...
...facevo questa considerazione guardando a come sia divenuto difficile imbastire e tenere in piedi una campagna di GdR, anche solo online...io stesso mi sento come se tutta la passione e l'entusiasmo apparissero a sprazzi sempre più radi e poi venissero succhiati via...
...ma la cosa vale un pò per tutto...le amicizie...i rapporti con le persone...
...gli stessi forum di POL mi sembrano meno aperti e meno vitali di come era qualche anno fa...
...se uno guarda online, i siti personali sembrano essere sempre meno, mentre sempre di più sono i siti commerciali "cammuffati" ed i link ingannevoli, soprattutto su Google...
...i programmi di messaggistica istantanea divengono sempre più un covo di pazzi o di gente ambigua, mentre una volta ci trovavi anche gente normale!
...questo lo sento sulla Rete, ma anche nella città dove vivo...
...secondo me c'è "qualcosa" o "qualcuno" che stò sifonando energia dalla maggior parte del genere umano...e questi cambiamenti sono così radicali che mi pare persino limitativo supporre che sia solamente il Capitalismo...
Skarm
Anche io l'ho notato. In realtà stai solo invecchiando, e anche la gente che prendi come riferimento.
-
Citazione:
Dimension7
CHe io sappiia, brodo/pollo/marmellata è maschio...
si è cosi dimensione sette, la viterbese è a meta classifica
-
Citazione:
marmalade
si, ma se non ti piace la Romagna, cosa ci sei venuta/o:confused: a fare?
-
Citazione:
stefanopelloni
si, ma se non ti piace la Romagna, cosa ci sei venuta/o:confused: a fare?
è una domanda che definirei quasi stolta.
-
Citazione:
marmalade
Com'è che ti interessa così tanto la viterbese? Una volta la seguivo, per un attimo saremmo potuti arrivare quasi in alto, poi è saltato tutto e addio sogni di gloria...
-
Citazione:
iannis
Anche io l'ho notato. In realtà stai solo invecchiando, e anche la gente che prendi come riferimento.
Sì...probabilmente è quello...probabilmente c'è anche che stò invecchiando e non mi sembra di essermi vissuto davvero la giovinezza...anche se, francamente, i miei modelli di *cosa debba essere la giovinezza* sono più che altro "filmici" perchè, poi, alla prova dei fatti quello che nella giovinezza non ho combinato era perchè la realtà era più squallida della fantasia e io preferisco nettamente la seconda nella maggior parte dei casi, perciò le cose che *c'erano* non mi ispiravano...
Skarm
-
Citazione:
Skarm
Veramente la mia teoria preferita è quella della congrega di stregoni che, assolutamente insospettabili (come tali) nella vita reale, sifonano energia vitale dalla nostra società attraverso un mix di devastazione psicologica e stregoneria...ovviamente sei liberissimo di riderci su... :D
Skarm
Veramente citavo il generale pazzo del Dottor Stranamore.
:D
-
Citazione:
marmalade
è una domanda che definirei quasi stolta.
debbo notare che le tue risposte sono sempre articolate e centrano l'argomento. una conferma che con la Romagna e con noi romagnoli, non hai proprio niente a che spartire.
-
Citazione:
Dimension7
Com'è che ti interessa così tanto la viterbese? Una volta la seguivo, per un attimo saremmo potuti arrivare quasi in alto, poi è saltato tutto e addio sogni di gloria...
perche mi piace la viterbese, e poi mi interesserebbe vedere viterbo