Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il nostro Paese stà diventando...?

    Secondo voi, il nostro Paese si sta insterilendo?

    Voglio dire...a me sembra che la gente sia sempre più chiusa nei cazzi suoi,
    sempre più esasperata, schizzata e indifferente...le passioni che fino a qualche anno fa fiorivano, ora sembrano "morire" presto come fiori prematuri nel gelo dell'inverno...

    ...facevo questa considerazione guardando a come sia divenuto difficile imbastire e tenere in piedi una campagna di GdR, anche solo online...io stesso mi sento come se tutta la passione e l'entusiasmo apparissero a sprazzi sempre più radi e poi venissero succhiati via...

    ...ma la cosa vale un pò per tutto...le amicizie...i rapporti con le persone...
    ...gli stessi forum di POL mi sembrano meno aperti e meno vitali di come era qualche anno fa...

    ...se uno guarda online, i siti personali sembrano essere sempre meno, mentre sempre di più sono i siti commerciali "cammuffati" ed i link ingannevoli, soprattutto su Google...

    ...i programmi di messaggistica istantanea divengono sempre più un covo di pazzi o di gente ambigua, mentre una volta ci trovavi anche gente normale!

    ...questo lo sento sulla Rete, ma anche nella città dove vivo...

    ...secondo me c'è "qualcosa" o "qualcuno" che stò sifonando energia dalla maggior parte del genere umano...e questi cambiamenti sono così radicali che mi pare persino limitativo supporre che sia solamente il Capitalismo...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  2. #2
    Cacciatore di leoni
    Data Registrazione
    06 May 2003
    Località
    Savana brianzola
    Messaggi
    2,805
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skarm Visualizza Messaggio

    ...secondo me c'è "qualcosa" o "qualcuno" che stò sifonando energia dalla maggior parte del genere umano...e questi cambiamenti sono così radicali che mi pare persino limitativo supporre che sia solamente il Capitalismo...
    Skarm
    Concordo. E' un complotto. Una sostanza estranea viene introdotta nei nostri preziosi fluidi vitali senza che l'individuo se ne accorga o che vi si possa opporre

  3. #3
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito ?????

    Skarm,

    io non sono cambiato per niente (e non posso neppure peggiorare ) e ti ripeto ancora una volta: comincia a provare a vivere, che il sole torna ma non il tempo.

    -N-


    PS: la scorsa settimana a Shangai ho conosciuto una cinesina che sarebbe culo e camicia con te.

  4. #4
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tahoeman Visualizza Messaggio
    Concordo. E' un complotto. Una sostanza estranea viene introdotta nei nostri preziosi fluidi vitali senza che l'individuo se ne accorga o che vi si possa opporre
    Veramente la mia teoria preferita è quella della congrega di stregoni che, assolutamente insospettabili (come tali) nella vita reale, sifonano energia vitale dalla nostra società attraverso un mix di devastazione psicologica e stregoneria...ovviamente sei liberissimo di riderci su...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  5. #5
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Skarm,

    io non sono cambiato per niente (e non posso neppure peggiorare ) e ti ripeto ancora una volta: comincia a provare a vivere, che il sole torna ma non il tempo.

    -N-
    Caro Nordista,
    Sarei un incosciente se "provassi a vivere" non riuscendo ancora a "reggermi sulle mie gambe" (economicamente parlando)...peraltro io vivo con disagio questo periodo in cui mi trovo in cui il mio stipendio "di fatto" non è altro che una futile "mega-mancia" e dove mi sento soltanto inchiodato in un limbo di fatto di solitudine e di "non-realizzazione" come uomo e come persona nonchè dove sono inchiodato al presente per assenza di un futuro chiaro...comunque sì...probabilmente il fatto che non ci sia un accidente di niente che giri come voglio nella mia vita (lavoro, donne e altro) in questo periodo contribuisce alle mie inclinazioni paranoidi...

    ...diciamo che forse hai ragione sotto un certo punto di vista...mi avvicino ai 30 anni...mi ritengo un tipo abbastanza intelligente...certamente abbastanza intelligente da non farsi prendere per il culo dai tanti cazzari che ci sono in giro (non so se hai presente che genere di cazzari ti fa i colloqui per la ricerca del personale)...mi sono sbattuto e in una società cazzuta dove i giovani sono quasi tutti precari e sottopagati, non sono più precario da un anno (sottopagato sì e alla grande!)...ma mi fa incazzare pensare che non mi riesce di trovarmi una ragazza e che le uniche che mi "cagano" sono solo zoccole in cerca di un amante, che ho una vita sociale completamente annichilita e che mi sono sbattuto tanto soltanto per stare sotto un emerito imbecille di capo che, ad essere il padrone (è una multinazionale), lo scuoierei vivo e, soprattutto, immerso in un ambiente di una mediocrità vomitevole e di un abbruttimento intellettuale infinito...a vedere emeriti pirla paraculati che stanno meglio di me o che hanno opportunità che a me sono precluse...

    Peraltro la cosa che mi fa più incazzare è che sono così inferocito per il fatto di sentirmi costantemente "preso per il culo" dal mio superiore nonchè dalla ditta percui lavoro che non lavoro più bene come normalmente faccio, ma probabilmente è perchè francamente più che di fare il lavoro bene (avvantaggiando stì stronzi) mi verebbe voglia di scaricargli un kalashnikov addosso e/o farli a pezzi col machete!!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    PS: la scorsa settimana a Shangai ho conosciuto una cinesina che sarebbe culo e camicia con te.
    Come mai?
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  6. #6
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=Skarm;5506015]

    Come mai?


    Faccio affari col padre, un "comunista" milionario. Ebbene lui si lamentava che la figlia non approfitta del boom, che non e' contenta di dove va la Cina,che non esce quasi mai, che sogna il principe azzurro.....

    -N-

  7. #7
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Faccio affari col padre, un "comunista" milionario. Ebbene lui si lamentava che la figlia non approfitta del boom, che non e' contenta di dove va la Cina,che non esce quasi mai, che sogna il principe azzurro.....
    -N-
    Hihihihi...sai?
    ...in effetti...non avrei mai pensato che la mia anima gemella potesse stare in Cina (speravo in qualcosa di più vicino...non so...Sesto? Romolo? )!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  8. #8
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    come blob

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    3,639
     Likes dati
    586
     Like avuti
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    come blob
    insomma, sei tu ...oppure?

    http://www.politicaonline.net/forum/...8&postcount=37

  10. #10
    Lieber Stehend Sterben
    Data Registrazione
    05 Oct 2006
    Località
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
    Messaggi
    18,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopelloni Visualizza Messaggio
    CHe io sappiia, brodo/pollo/marmellata è maschio...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma che cazzo di Paese stiamo diventando?
    Di Canaglia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 07-03-11, 00:20
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-02-10, 20:28
  3. Ma che Paese stiamo diventando???
    Di Razionalista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-05-08, 13:43
  4. Ma l'Italia sta diventando un paese canaglia?
    Di Nebbia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-03-07, 23:24
  5. Usa - Woolsey: la Russia sta diventando un Paese fascista
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 28-02-05, 19:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito