Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Aug 2006
    Messaggi
    515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Movimento zero appoggiera' lista No dal Molin

    Nell'ultima assemblea di Movimento zero di Massimo Fini e' stato approvato l'appoggio alla lista civica elettorale NO DAL MOLIN http://www.nodalmolin.it alle prossime elezioni vicentine. Li conoscete?

  2. #2
    Forumista junior
    Data Registrazione
    15 Oct 2006
    Messaggi
    25
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ONTI... o ZECCHE che dir si voglia!

    In teoria si tratta del comitato dei cittadini contro il Dal Molin aperto a tutti, in pratica è monopolizzato dai compagni che hanno ribadito più volte che il loro comitato è aperto a tutti "tranne che ai fascisti", infatti hanno cercato di impedire (con tentata aggressione) a Alex Cioni -Azione Sociale- di partecipare alle manifestazioni contro la base USA, tanto che Cioni ha dovuto organizzare altre iniziative non in concomitanza con quelle del comitato.
    Pur condividendo il NO alla base, è un grosso errore appoggiarli (sempre che facciano la lista)!

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Aug 2006
    Messaggi
    515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito X Littorium

    grazie littorium per le informazioni che mi hai dato.
    Cosa intendi esattamente per errore politico appoggiare i "no dal Molin"?
    Certo che non mi fanno impazzire neanche a me, pero' se pensi che certe rivoluzioni nazionalpopolari non marxiste provengono anche da una sinistra intelligente, vedi Chavez, allora perche' non appoggiarle?

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Aug 2006
    Messaggi
    515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Certo che ci siamo lasciati sfuggire un altra grandissima occasione, quella di monopolizzare NOI la protesta dei "no dal Molin"!

  5. #5
    CON LA RESISTENZA!
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
    Messaggi
    7,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A proposito di No dal Molin...
    la sapevate l'ultima?

    COMUNICATO STAMPA

    VICENZA, CORTEO NO DAL MOLIN

    SCOPERCHIATI TOMBINI FIBRE OTTICHE

    I cittadini contrari alla costruzione della nuova base militare Usa a Vicenza hanno scoperchiato la verità sui
    cavidotti per fibre ottiche posati alcune settimane fa nei pressi dell'aeroporto Dal Molin: uno dei tombini è
    stato infatti aperto per ripristinare la situazione preesistente al cantiere.

    I manifestanti - più di mille - sono partiti dal Presidio Permanente contro la nuova base ed hanno percorso tutta via Sant'Antonino, parallela alle recinzioni dell'aeroporto che gli statunitensi vorrebbero trasformare in base di guerra. Giunti nella zona in cui sono stati posati - senza alcuna autorizzazione - i cavidotti, i manifestanti si sono fermati ed alcuni operai dell'"altro comune" hanno eseguito i lavori di ripristino di Via Sant'Antonino, aprendo il tombino, tagliando le tubature e colando cemento a presa rapida nella cavità. Intorno agli operai famiglie, bambini e anziani, studenti e lavoratori cantavano e inscenavano i lavori in
    corso.

    Chi credeva che dopo il 17 febbraio la vicenda Dal Molin fosse chiusa deve oggi ricredersi. L'iniziativa di oggi, infatti, lancia un segnale chiaro: i cittadini di Vicenza sono pronti a bloccare pacificamente ma
    con determinazione i cantieri dell'opera militare. La chiusura dei cavidotti per fibre ottiche, posati alcune settimane fa per garantire le comunicazioni tra installazioni militari, ne è la miglior dimostrazione: la nuova base al Dal Molin non si farà mai.

    Il futuro è nelle nostre mani: difendiamo la terra per un domani senza basi di guerra.

    ***************************
    Presidio Permanente NO Dal Molin
    Via Ponte Marchese - Vicenza
    www.nodalmolin.it
    www.altravicenza.it

  6. #6
    CON LA RESISTENZA!
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
    Messaggi
    7,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non sono d'accordo nel monopolizzare, nè dall'una nè dall'altra parte, una battaglia che è e deve restare del P-O-P-O-L-O.
    Comunque va ad alex Cioni la mia solidarietà, ed ha fatto bene, nonostante le avversità, a non abbandonare la lotta.

  7. #7
    CON LA RESISTENZA!
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
    Messaggi
    7,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oh...
    ma che fine ha fatto il sito di massimo fini www.massimofini.it ?
    Urge una colletta?

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Aug 2006
    Messaggi
    515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    intanto e' in linea http://www.movimentozero.org/

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-07-09, 22:06
  2. Movimento zero appoggiera' lista No dal Molin
    Di ANSUZ nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-03-07, 13:40
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-01-06, 18:19
  4. Colpo di scena: l'Unione appoggiera' Formigoni in Lombardia!
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 10-10-05, 20:26
  5. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-06-04, 18:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito