Ho fatto una brutta scoperta, non per me, ma per LUI... Spero tanto per LUI che il fato non ci faccia più incontrare...
Commetterò un omicidio, gli sbirri mi verranno a prendere mentre che avrò ancora le mani grondanti di sangue, mentre continuo ad infierire su quel corpo steso inerme per terra, sputandogli in faccia e tirandogli calci nei coglioni, mentre una folla di
passanti cerca di tenermi fermo, ma con timore... il timore passerà presto capiterà già domani che se mi reincontran per strada mi stingeran la mano....
Mi porteranno in caserma, il maresciallo si congratulerà con me e mi dirà di fare certe dichiarazioni a verbale in modo che io ne esca col culo parato, <mi dispiace maresciallo, volevo commettere l'omicidio,
e ho anche l'aggravante della premeditazione, metta a verbale prego....>... la storia mi darà ragione...
intanto giunge notizia che il tizio non è morto ma è ancora vivo ed è all'ospedale non in pericolo di vita, lo spero vivamente, in modo che possa avere una seconda razione in caserma e una terza passata poi in carcere, se dentro ci stanno ancora uomini d'onore e
non solo marocchini...
La notizia avrà un risvolto mediatico, mi chiamerà vespa e mi piazzerà luxuria di fronte che mi parla di diritti civili, non la/lo reggo, mi alzo e sputandogli in faccia mi allontanerò dallo studio...
Mi chiameran in giudizio dopo qualche tempo con l'accusa di "tentato omicidio premeditato" la legge infame darà torto a me,
perchè sarà la sua parola contro la mia, e nulla per loro è certo... spero per lui che mi diano l'ergastolo, la seconda volta mi accerterò della sua morte, sempre se non gli piazzino a sto schifoso una scorta, ma tanto oramai lo so e mi aspetto di tutto...
La storia mi darà ragione, la giustizia no....
Un Gagio più deluso(per non essersi reso conto prima) che incazzato...