"la domanda che mi rivolgevano a berlino i leader del partito popolare europeo nn era relativa la voto di martedì, che sfugge a diversi di loro, ma era: Silvio, ma quando mandate a casa questo governo, unico in occidente che comprende al suo interno dei partiti comunisti?"
PPE: PORTAVOCE, GOVERNO PRODI NON A ODG RIUNIONE BERLINO
L'ipotesi della caduta del governo Prodi non era all'ordine del giorno della riunione di ieri a Berlino fra i leader del Partito popolare europeo. E' quanto ha detto il portavoce del partito, Javier Jimenez, spiegando di non potere né confermare né smentire se commenti di questo tenore ci siano stati fra i leader, anche nelle occasioni di incontro informale. Il portavoce del Ppe ha spiegato che non c'é un documento ufficiale del Ppe che indica come obiettivo la caduta del governo Prodi, sottolineando che, in generale, l'auspicio dei Popolari è di vincere le elezioni e di governare in tutti i paesi europei.
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/
altrenotizie/visualizza_new.html_2114877573.html
mastella: "la cacciata di prodi nn era all'ordine del giorno, se così fosse stao, mi sarei alzato e sarei andato via. anzi, l'aria che si respirava era quella di votare il provvedimento sull'afghanistan...
... (anche mastella) ... io sto nel ppe da prima di berlusconi e magari ci sarò anche quando berlusconi nn ci sarà più, nn fosse altro che per ragioni anagrafiche"repubblica
javier Jimenez, portavoce del ppe: "il nostro partito nn ha preso posizione contro nessun partito"repubblica
ora, probabilmente è vero che gli han detto una cosa del genere. ma lui, perchè c**** va a sputtanarlo ai quattro venti???
tra l'altro, qualcuno l'ha informato che si festeggiavano i 50 anni dei trattati di roma??
anzi, qualcuno gli ha detto cosa si firmò a roma il 25 marzo del 1957???
h.pronto