Rif: Gruppo Facebook contro bimbi Down
Citazione:
Originariamente Scritto da
senhor soares
ma il senso di questo 3d?
se una pagina web viola la legge č lampante che debba essere chiuso e cosģ infatti gią avviene. dove sta il problema?
o č giusto per il gusto di tirare su un polverone?
:giagia::giagia:
Lo sport nazionale per eccellenza...
Citazione:
pomponio leto
:giagia::giagia:
Lo sport nazionale per eccellenza...
uh, questo č anche vero... :D
x voi ,come si porrebbe d fronte alla questione dei bambini Down 1 scienziato come Charles Darwin???
Non capisco seriamente il senso di questo thread.
E' sicuramente GIUSTO che nel Web siano effettuati controlli per vigilare che non ci siano violazioni penali di legge. Come il poliziotto fa la ronda per la cittą e controlla č normale che la stessa cosa avvenga nel "mondo virtuale" di Internet.
Sbagliato invece invocare il CONTROLLO delle informazioni che passano. Il TUO governo vorrebbe dare la possibilitņ ESCLUSIVAMENTE a chi ha il patentino di giornalista (e quindi facilmente pagabile e controllabile) di fare eventuali blog o similari. Insomma...quello non č perseguire un reato, voler controllare l'unica fonte d'informazione che sfugge al Maharaja di Arcore.
Citazione:
ItaliaLibera
Una domanda ai sinistri che si lamentavano della "censura" sul web...
E' stato giusto chiudere il gruppo su FB oppure no?
Io sono di sinistra, ma disapprovo che ci siano gruppi di Facebook che irridono a bimbi PDL.
I bimbi sono bimbi, senza distinzione di razza
Citazione:
ItaliaLibera
Io voglio sapere da quelli che qualche mese fa lamentavano la censura contro i gruppi pro-Tartaglia se hanno cambiato idea al riguardo oppure no...
Citazione:
venetoimpenitente
Andiamo nello specifico: quali utenti lamentavano la censura contro i gruppi pro-tartaglia?
Dopo la tua domanda...č scomparso.
Chissą perchč.
Citazione:
brunik
Io sono di sinistra, ma disapprovo che ci siano gruppi di Facebook che irridono a bimbi PDL.
I bimbi sono bimbi, senza distinzione di razza
Luttazzi avrebbe fatto di te un sol boccone...
Citazione:
Crack!
Dopo la tua domanda...č scomparso.
Chissą perchč.
Perchč mi rompo ad aspettare 300 secondi fra una ricerca e l'altra sul forum...
Citazione:
EURIDICE
x voi ,come si porrebbe d fronte alla questione dei bambini Down 1 scienziato come Charles Darwin???
Non lo so...ma di te direbbe "oh cavolo...questo qui mi fa sballare tutta la mia teoria..."
i sinistri sono contro la censura a meno che non coinvolga i loro avversari
lo hanno gią dimostrato in tutte le salse e non c'era bisogno di aprire un thread
Citazione:
isoica
i sinistri sono contro la censura a meno che non coinvolga i loro avversari
lo hanno gią dimostrato in tutte le salse e non c'era bisogno di aprire un thread
Vedo che leggere il thread ti dava disturbo e quindi hai scritto qualcosa tanto per scrivere giusto?