perchè il "regista" (me medesimo di persona) sta nguaiat !

nguaiato assaie .... la potevi zoommare un pò
comunque ci hai fatto un bel regalo
grazie

un attimo, spiegatemi come facevo a fare lo zoom con una fotocamera digitale?
cmq manca ancora il discroso di vitale, purtroppo il concerto dei Briganti di frontiera è inproponibile, causa casse troppo vicine.
Speriamo che De Crescenzo aabbai fatto delle belle riprese. Peccato che nessuno di noi due abbia ripreso il discorso sotto la Chiesa della Fortezza !

è una semplice fotocamera digitale da 5 mln di pixel, costruita x fare le foto + ke x fare i filmati, cmq ho aggiunto anke parte del discorso di vitale la commemoraizione di coloro grazie ai quali mò noi siamo qui a parlare di qst verità scomode!

L'idea che ho io dei pixel è che ti mangiano solo memoria...quindi anche con meno pixel andrebbe bene lo stesso.
L'essenziale di una fotocamera digitale è la "potenza" dello zoom...
...figuriamo poi per i Crimini di massacri di guerre mai dichiarate se andranno mai in prescrizione...

gli "eroi del risorgimento del triangolo industriale" sono dei criminali di guerra... su di loro incombe il marchio di Caino.
Se Saddam ha conosciuto la "vedova inconsolabile" per la strage degli sciiti, cialdini vittoio manuello dovevano essere giustiziati allo stesso modo (la orda è per gli infami) per le distruzioni di Casalduni e Pontelandolfo.
cavur per aver commesso dei crimini contro la pace, come i nazisti.
caribalti in quanto pirata avrebbe dovuto ballare a piazza mercato la tarantella di Mastu Dunato !
![]()