User Tag List

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67

Discussione: lascio la candidatura

  1. #1
    roberto m
    Ospite

    Predefinito lascio la candidatura

    cari amici forumisti, a causa delle pressioni subite e poichè intendo non scendere a livelli d'asilo, intendo rinunciare alla mia candidatura come candidato indipendente NFM a IPSN, vi posso garantire che le pressioni che ho subito sono state fortissime e indegne di un gioco come questo, mi sono state attribuite frasi diffamanti nei confronti di un forumista che non conosco personalmente e che non mi sarei mai sognato di pronunciare, sono stato costretto a rinunciare alla moderazione del forum cui appartengo e come ciliegina sulla torta, il mio amico di battaglie per la semplificazione e la riscrittura delle regole di POL ha preferito lasciare disgustato.
    Ora, sarei tentato di lasciare per sempre anch'io il gioco ma so che ci sono persone che ancora credono in me e non intendo deluderle, pertanto se mi rinnoveranno ancora la fiducia NFM correrà da sola con me come loro candidato, lancio l'appello anche a vecchi compagni che non vevano condiviso la mia scelta di correre apparentato a IPSN.
    Finchè la battaglia si svolgeva a livello politico la cosa mi lasciava indifferente ma ora che sono stato accusato di diffamazione intendo protestare con questa mia rinuncia, scusatemi per lo sfogo

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    aspetta Roberto non essere affrettato...se questi "tipi" scendeno a livelli così infimi non dargliela vinta.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  3. #3
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Roberto so che la tua scelta è definitiva quindi non insisterò ancora ma ne prendo atto: tuttavia esprimo personalmente e come IPSN tutto il mio dispiacere e rammarico per come si sia dovuti arrivare a livelli inaccettabili di scontro.
    Le porte delle sezioni di IPSN rimangono aperte, a Te e agli amici di NFM.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono fiero personalmente di essere avversario di questa gente come e di chi gli va dietro e di essere avversario come Roberto della politica delle minacce e delle cospirazioni, delle pugnalate alla schiena e dei tranelli, delle offese continuate e del fumo negli occhi.

    Non ci spezzeremo mai, e spero che Roberto ci ripensi, per il gusto di non far provare senso di aver vinto un match a chi é capace di intendere la politica solo con la calunnia e l'isteria, con la cospirazione e il tradimento.
    Le scorrettezze verso di noi aggiungo, ci hanno ad ora reso più forti, coesi, e determinati a non cedere.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    COMUNICATO PRESIDENZA DI NFM

    Se proprio Roberto non volesse ritornare sui suoi passi sono disposto a candidarmi io stesso per NFM, come candidato indipendente di Ipsn, sentita la dirigenza di NFM e Ipsn
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  6. #6
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilbert I Visualizza Messaggio
    COMUNICATO PRESIDENZA DI NFM

    Se proprio Roberto non volesse ritornare sui suoi passi sono disposto a candidarmi io stesso per NFM, come candidato indipendente di Ipsn, sentita la dirigenza di NFM e Ipsn
    Se fosse la decisione di NFM accoglierei volentieri l'amico Gilbert nelle liste di IPSN, penso che i veti spendibili siano stati spesi tutti.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folgore Visualizza Messaggio
    Accoglierei volentieri l'amico Gilbert nelle liste di IPSN, penso che i veti spendibili siano stati spesi tutti.
    ti ringrazio caro Folgore, sei una persona d'onore e spero sarai presto il nuovo Presidente di Pol !
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  8. #8
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    certo che questa faida tra gecko e nfm ha proprio spappolato i maroni...

  9. #9
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Gilbert lascia perdere le accuse coi nomi, queste diatribe ci hanno fatto molto male, credimi è molto meglio se NFM correrà da sola senza alleanze anche per rendere servizio al centrodestra e alla destra che solo in questo modo potranno forse trovare i necessari accordi per battere il centrosinistra, pongo la mia candidatura come candidato NFM e senza alcuna alleanza, nemmeno di tipo perosnale, se poi vorrai candidarti tu al mio posto ne sarei felicissimo

  10. #10
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilbert I Visualizza Messaggio
    Non ci spezzeremo mai, e spero che Roberto ci ripensi, per il gusto di non far provare senso di aver vinto un match a chi é capace di intendere la politica solo con la calunnia e l'isteria, con la cospirazione e il tradimento.
    Le scorrettezze verso di noi aggiungo, ci hanno ad ora reso più forti, coesi, e determinati a non cedere.
    il mach lo abbiamo gia vinto moralmente Gilbert, corriamo soli e facciamo garrire al vento la bandiera sabauda

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Abruzzo: una candidatura del PD costa 30.000 € a candidatura
    Di ConteMax nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 15-10-12, 07:58
  2. Vi lascio
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 31-03-08, 21:16
  3. Vi lascio
    Di Lionking nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 23-12-07, 18:13
  4. Lascio...
    Di denty nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 19:54
  5. Lascio
    Di Silvioleo nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-10-04, 20:44

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito