.


.


E' morta una persona perbene. Riposi in pace.
![]()


.
Un grand'uomo...
distruttore del primo governo a guida laica del dopoguerra, con la lite delle comari
Ministro della Difesa ai tempi della strage del Cermis (venti civili uccisi da un aereo USA)
Un figlio nominato PROFESSORE ORDINARIO di università a circa trent'anni
E queste sono solo le prime cose che mi vengono in mente...


xdonate l'ignoranza,ki è?...


Non ci posso credere
Condoglianze...






Mi dispiace, r.i.p.
Come sempre gli sciacalli si scatenano sui morti inzozzando le tastiere con la loro bile, chissà se fuori da Internet farebbero lo stesso.