Rif: Proiezioni Ballottaggio Presidente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cabraizinho
Pure io sono trasversale, quindi per chi legge: ignorate Cascio e votate me :D
Allarmi: il nemico ci copia le strategie:D:D:D
Citazione:
C@scista
Allarmi: il nemico ci copia le strategie:D:D:D
Sei te a ricordarlo: la paternità di queste candidature trasversali è del centrosinistra.
Quindi, compagni! Caricate i fucili! :D
Citazione:
Popolare
we bentornato!!!!! :ciaociao::)
ciao popolare,grazie!
sì,a quanto pare slr si è dimostrata una grande scuola politica..ne sto cercando l'attuale associazione sul forum
cabra piacere mio, ora siamo pure "compagni" :)
Citazione:
Cabraizinho
Sei te a ricordarlo: la paternità di queste candidature trasversali è del centrosinistra.
Quindi, compagni! Caricate i fucili! :D
E' vero: i primi ad utilizzare questo tipo di strategie innovative furono John Galt (allora conosciuto come Caimano) e Manfr ma questa volta anche il Partito Cristiano delle Famiglie è ricorso alla strategia che va al di là degli steccati.
Citazione:
Liberalnic
bò,per me il fatto di essere "cattolici" non dovrebbe essere un connotato di politicità a sè..cioè esistono i cattolici di destra e quelli di sinistra,e i cattolici che propugnano una certa linea (che so,antidivorzista o contro pacs etc) sono più o meno conservatori di altri. non penso possa esistere un unico vero partito "cattolico".
fantastico,dopo un anno di inattività sono ancora in slr. e mi fa piacere :)
ottimo...
Ahem, mi è consentito dall'amico zulux di ricordare che LILLA non è l'erede unico della posizione di SLR?:D
Ci sarebbe anche il PDS.
Scritto questo, non posso che dirmi SODDISFATTO dei risultati di Cabra, la prova vivente del successo dell'alleanza tra liberalismo e socialdemocrazia.:)
da parte mia lo so bene garat,mi sono fatto un giro fra i partiti prima di scegliere..e il pds accoglie senz'altro quanto propugnato da slr (che era un partito di csx,e che non ha fatto a tempo a creare un'identità radicata)..anzi,direi "assorbe" dato che esisteva ed esiste prima e dopo il progetto partitico di slr :)
Citazione:
Garat
Ahem, mi è consentito dall'amico zulux di ricordare che LILLA non è l'erede unico della posizione di SLR?:D
Ci sarebbe anche il PDS.
Scritto questo, non posso che dirmi SODDISFATTO dei risultati di Cabra, la prova vivente del successo dell'alleanza tra liberalismo e socialdemocrazia.:)
In Lilla possiamo dirci eredi di tutti (LR, NFD, SLR, ecc...) e nessuno. Ti risponderò con le parole di un fine pensatore ( :sofico: ) quale Ciccio Graziani: siamo talmente avanti che se ci guardiamo indietro vediamo il futuro.
Citazione:
Cabraizinho
In Lilla possiamo dirci eredi di tutti (LR, NFD, SLR, ecc...) e nessuno. Ti risponderò con le parole di un fine pensatore ( :sofico: ) quale Ciccio Graziani: siamo talmente avanti che se ci guardiamo indietro vediamo il futuro.
Occhio a non diventarmi eredi del BNI o di PL, a sto punto.:D
Oh, comunque, liberanic, un grandissimo bentornato. Ogni nuovo ritorno di player esperti è estremamente positivo.
Citazione:
Garat
Ci sarebbe anche il PDS.
ci mancherebbe altro... non ho intenzione di rivendicare il monopolio di quel molto di buono che abergava nella slr...quotavo il post di liberalnic principalmente sulla parte riguardante il partito cattolico... quanto alla slr... ricordo bene il momento della fusione con loro... che peraltro tecnicamente non si fece... ci fu il passaggio di daniele e cabraizinho al nuovo partito che sarebbe sorto da radical e da tutti gli altri cofondatori liberali di destra e di sinistra... la slr si autosciolse parecchie settimane dopo... garat era già segretario del pds... liberalnic e gualerz si presero un periodo di riflessione come... per motivi diversi... anche albyi... monsieur dopo un breve peregrinare si installò nel pdv appena nato