COMUNICATO STAMPA
Circolano in privato voci di veti decisi da PL a Candido. Al momento attuale non ci risulta niente del genere.
Presidente di PL

COMUNICATO STAMPA
Circolano in privato voci di veti decisi da PL a Candido. Al momento attuale non ci risulta niente del genere.
Presidente di PL
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

potevate risparmiarvi questo comunicato, lo so che PL non ha messo veti contro di me, la cosa non viene da voi e Meridionale dovrebbe darsi una calmata, comincia veramente a disgustarmi, per quanto mi riguarda non voglio fare trattative con chi vuole la mia testa, sia chiaro.
ICU puo' tranquillamente continuare il suo percorso indipendente, io vedo troppi veleni e troppe chiacchere fatte di veti e di teste richieste, quindi per me non ci sono condizioni di trattattiva col PDL, nè tantomeno entrerei mai in un partito dove c'è gente che vuole la mia testa
Per quanto mi riguarda le trasmissioni sono interrotte
Ultima modifica di FrancoAntonio; 22-02-10 alle 11:37

da parte mia nessun veto,
solo una buona memoria del passato.

Ultima modifica di Meridionale; 23-02-10 alle 08:31
La mia Libertà equivale alla mia Vita

come prevedevo, sei tornato solo per dare una mano ai tuoi amici storici a fomentare spaccature e cercare di recuperare solo una parte di FP gettando la parte che non ti piace e per portare veti e divisioni, l'ultima cosa di cui il PDL avesse bisogno.
Imparerai sulla tua pelle che le divisioni non portano nulla di buono
In attesa della mia testa ti dedico questa testa per la tua collezione
Se ICU romperà ogni rapporto con voi la colpa sarà solo tua
Ultima modifica di FrancoAntonio; 23-02-10 alle 11:59