Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
  1. #1
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Disavventure Galactiche

    Secondo "AS" accanto a Cassano
    e Beckham anche Emerson e
    il capitano azzurro sarebbero
    giocatori non graditi al ct
    MADRID
    Raul, Cannavaro, Salgado, Beckham, Guti, Emerson, Robinho e Cassano: 8 nomi sulla lista nera di Fabio Capello. Secondo il quotidiano spagnolo "As", sono questi i giocatori che hanno maggiormente deluso l’allenatore del Real Madrid, pronto a tagliare teste eccellenti per ridare nerbo ad una squadra in difficoltà.

    Le merengues, k..o. domenica sul campo del Deportivo La Coruna, hanno perso 3 delle ultime 4 gare disputate. Il rendimento è scadente, al pari del gioco offerto. Per risolvere la situazione, Capello è pronto a prendere decisioni drastiche e a lasciare fuori pezzi pregiati dell’organico.

    La lista nera comprende persino Fabio Cannavaro. Le prestazioni deludenti del capitano della Nazionale sarebbero il motivo di maggior frustrazione per l’allenatore. «Non lo riconosco -avrebbe detto Capello-, non è il Cannavaro che ho avuto alla Juventus».

    Un altro bianconero sbiadito è Emerson: pedina insostituibile a Torino, il centrocampista brasiliano non ha mai carburato a Madrid. Capello ha difeso il suo pupillo anche nei momento peggiori. Adesso però, scrive "As", «la pazienza è finita».

    Discorso diverso per Antonio Cassano: i progetti per recuperare il talento barese, a quanto pare, sono naufragati. Capello, deluso dagli ultimi comportamenti del giocatore, ha ne chiesto espressamente la cessione.
    --------------------------------------------------------------------
    Via Fabio Capello, ecco Josè Mourinho: può essere questa, secondo il tabloid inglese "Mirror", la staffetta per la panchina del Real Madrid.

    Il destino di Fabio Capello sarebbe già scritto. Il tecnico italiano, secondo una fonte interna al club spagnolo, non avrebbe alcuna possibilità di mantenere il posto anche il prossimo anno.
    L’allenatore non avrebbe più alcun feeling con i giocatori e la dirigenza, a questo punto, avrebbe deciso di voltare pagina.



    www.lastampa.it



  2. #2
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Godo anche io, per ovvi motivi.

  3. #3
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex Visualizza Messaggio
    Godo anche io, per ovvi motivi.
    Finalmente qualcosa su cui concordiamo
    Ma fino ad un certo punto.
    Io se Capello tornasse alla Juve ne sarei felice,Deschamps per me non vale nulla,basta vedere Boumsong da lui fortemente voluto,uno che si fa beffare da attaccanti di serie B a quel modo,figuriamoci in A.
    Capello è antipatico ma vincente ,a Madrid sta avendo problemi perchè quella è una squadra con troppe primedonne e quindi scattano gelosie e invidie,i campioni per vincere servono ma troppi fanno male.

  4. #4
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Finalmente qualcosa su cui concordiamo
    Ma fino ad un certo punto.
    Io se Capello tornasse alla Juve ne sarei felice,Deschamps per me non vale nulla,basta vedere Boumsong da lui fortemente voluto,uno che si fa beffare da attaccanti di serie B a quel modo,figuriamoci in A.
    Capello è antipatico ma vincente ,a Madrid sta avendo problemi perchè quella è una squadra con troppe primedonne e quindi scattano gelosie e invidie,i campioni per vincere servono ma troppi fanno male.
    Sarà pure vincente ma ha il tradimento nel sangue, lui e il suo amichetto Emerson. Io non lo rivorrei mai alla Roma, nemmeno se fossi sicuro di vincere Scudetto e Champions. Alla fin fine, nonostante Scudetto e Supercoppa, che altro ha fatto negli anni passati a Roma? Nient'altro, solo figure del cavolo in Europa. Almeno, con Spalletti, ci siamo qualificati agli ottavi di Champions, e non con una squadra di fenomeni, come quella dell'epoca, ma con una squadra discreta. C'è una bella differenza.

    Per quanto riguarda la Juve, sono d'accordo anche io sul non-valore di Deschamps, ma fidati, meglio voltare pagina e prendere un allenatore di cui potersi fidare che sperare in un (improbabile) ritorno di un Giuda. Capello è solo un mercenario traditore, null'altro. Ce ne sono di allenatori migliori, sia moralmente che sportivamente...

  5. #5
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Alex,il calcio oggi è dei mercenari,io fra tutti quelli andati via,l'unico verso il quale non ho rancore è Emerson.
    E' stato qua 2 anni facendo il suo dovere e senza mai sbilanciarsi in frasi d'amore eterno per la Juve(come Cannavaro ad esempio).
    E' stato un esemplare professionista a contratto e poi ormai è in fase calante e aveva un ingaggio esoso,quindi la sua cessione è stata anche giusta sotto altri aspetti.
    Meglio lui di certi ipocriti,come lo stesso Zambrotta che era nessuno e deve tutto alla Juventus,io al suo posto se la società che mi ha lanciato ,facendomi vincere trofei fino a farmi avere il posto in nazionale e quindi il titolo di campione del mondo,si trovasse in difficoltà avrei volentieri accettato un anno di sacrificio in serie B.
    Piaccia o no il calcio è questo e non farti molte illusioni su Spalletti,il giorno che dovesse cercarlo il Milan ad esempio(se ne era parlato) o qualche altra grande vedresti come scapperebbe.
    Capello io lo vedrei bene alla Juventus non più come allenatore(credo infatti che finita l'esperienza a Madrid non allenerà più,tranne non gli capiti la nazionale) ma al posto di Secco,a fare il DS,lo reputo molto bravo a fare il mercato.

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' un arrogante figlio di buona donna, capace indubbiamente, ma insopportabile. Il peggio lo diede al Milan comunque... remember Asprilla ?

  7. #7
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma Asprilla era al Parma
    Comunque se torna è il benvennuto ma mi fa piacere se a Madrid le cose gli vanno male

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Ma Asprilla era al Parma
    Comunque se torna è il benvennuto ma mi fa piacere se a Madrid le cose gli vanno male
    Esatto, prima sconfitta dopo 54 (mi pare ?) turni di imbattibilità, Asprilla su punizione... ebbe il coraggio di lamentarsi dell'arbitraggio (con che argomentazioni poi) era il 92/93

    Emblematico un altro episodio a Roma, quando l'arbitro allo scadere del 1° tempo fischia una punizione agli avversari, i suoi giocatori creano il solito capannello, pallone spostato ecc. arrivarano a perdere un minuto e rotti di tempo, praticamente era sacaduto il minuto di recupero... l'arbitro fa battere, goal.
    Capello dà fuori di matto con l'arbitro, reo a suo avviso di aver fatto battere a tempo scaduto (faceva nulla che i suoi avessero perso più di un minuto in manfrine).

  9. #9
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Don Fabio è un antipatico di natura,mica è uno come Cobolli Gigli che parla di operazione simpatia o Lapo con i suoi smiles.
    Per il futuro mi auguro una Juventus simpaticaa quanto può esserlo un incrocio fra Capello,Mohurino e Briatore

  10. #10
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Caro Alex,il calcio oggi è dei mercenari,io fra tutti quelli andati via,l'unico verso il quale non ho rancore è Emerson.
    E' stato qua 2 anni facendo il suo dovere e senza mai sbilanciarsi in frasi d'amore eterno per la Juve(come Cannavaro ad esempio).
    E' stato un esemplare professionista a contratto e poi ormai è in fase calante e aveva un ingaggio esoso,quindi la sua cessione è stata anche giusta sotto altri aspetti.
    Dalla Juve se n'è andato in silenzio e senza battere ciglio, allettato dal miele madrileno. Ma quando andò via da Roma lo fece adducendo depressioni, problemi di salute e tragedie varie, anche se la realtà, come si è visto dopo, era ben diversa...
    Grande campione, ma eccellente ipocrita.

    Meglio lui di certi ipocriti,come lo stesso Zambrotta che era nessuno e deve tutto alla Juventus,io al suo posto se la società che mi ha lanciato ,facendomi vincere trofei fino a farmi avere il posto in nazionale e quindi il titolo di campione del mondo,si trovasse in difficoltà avrei volentieri accettato un anno di sacrificio in serie B.
    Zambrotta è, forse, l'unico che ha meno colpe. A differenza di Cannavaro non ha mai dimostrato amore eterno per la Juve con annunci teatrali di fedeltà, a differenza di bello guaglione, quindi, tutto sommato, è quello meno deprecabile. Quello assolutamente da disprezzare è Cannavaro, casomai, ma è come sparare sulla Croce Rossa. Personalmente quando ho visto la Bellucci consegnargli il pallone d'oro mi sono cascate le braccia.

    Piaccia o no il calcio è questo e non farti molte illusioni su Spalletti,il giorno che dovesse cercarlo il Milan ad esempio(se ne era parlato) o qualche altra grande vedresti come scapperebbe.
    Il Milan ci ha già provato, e lui ha rifiutato, aiutato anche dalla Roma che ha subito preparato un bel rinnovo sostanzioso, che dovrebbe essere firmato a giorni. Quindi, per ora, niente da dire. Comunque se un giorno Spalletti dovesse lasciare la Roma non so quanto lo disprezzerei, visto che, alla pari di Zambrotta, si è sempre dimostrato una persona equilibrata che non si è mai sbilanciato troppo con proclami di amore eterno. Ma queste sono probabilità, il presente, e anche l'immediato futuro, sono ben diversi, quindi...

    Capello io lo vedrei bene alla Juventus non più come allenatore(credo infatti che finita l'esperienza a Madrid non allenerà più,tranne non gli capiti la nazionale) ma al posto di Secco,a fare il DS,lo reputo molto bravo a fare il mercato.
    Gusti personali. Io, a Roma, lo metterei a lucidare le scarpe dei giocatori. Mi pare il posto più idoneo per il Giuda.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le disavventure di un'antica ouija
    Di Tomás de Torquemada nel forum Fondoscala
    Risposte: 146
    Ultimo Messaggio: 08-06-11, 14:41
  2. Le disavventure della mia auto.
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 11-04-11, 19:27
  3. Disavventure Di Un Pendolare
    Di impegnosociale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-01-09, 00:17
  4. Le vostre disavventure in volo
    Di Stefano BZ nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-09-05, 02:19
  5. disavventure infinite
    Di Alberich nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 10-12-04, 02:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito