E lo chiedi a noi? Fai qualche sondaggio, no? (ovvero torna a dare i numeri)
Silvio il coyote sta politicizzando le comunali per dare la spallata definitiva a Prodi, tu che ne pensi?
Originariamente Scritto da brunik Silvio il coyote sta politicizzando le comunali per dare la spallata definitiva a Prodi, tu che ne pensi? Io di cogliote qui ne vedo uno solo.
Regole del Forum