Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: freddurprodi

God, Gold, Gun
    Wined and dined, oh it seemed just like a dream!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking freddurprodi

l presidente Prodi, in visita ufficiale in Inghilterra, viene invitato per un tè dalla Regina Elisabetta. Durante l'incontro le chiede qual è la sua strategia di leadership, e lei risponde che consiste nel circondarsi di persone intelligenti.A questo punto Prodi le chiede come fa a giudicare se sono intelligenti. "Lo capisco facendo la domanda giusta" risponde la Regina."Mi permetta di dimostrarglielo". La regina allora telefona a Tony Blair e dice:"Signor Primo Ministro, la prego di rispondere alla seguente domanda: sua madre ha un bambino, e suo padre ha un bambino, e questo bambino non è né suo fratello né sua sorella. Chi è?" Tony Blair risponde: "Ovviamente sono io!""Corretto! Grazie, e a risentirci, Sir.", dice la Regina.
    Sua Maestà attacca la cornetta e dice:"Ha capito Mr. Prodi?"."Sicuro. Grazie mille. Farò senz'altro anch'io così!".
    Al rientro a Roma decide di mettere alla prova D'Alema. Lo fa quindi venire al Quirinale, e gli dice: "Ascolta, Massimo, mi chiedevo se potessi rispondere ad una domanda.". "Certamente, signor Presidente, cosa vuole sapere?"."Ehm, tua madre ha un bambino, e tuo padre ha un bambino, e questo bambino non è né tuo fratello né tua sorella. Chi è?".D 'Alema ci pensa un po', poi imbarazzato dice: "Posso pensarci meglio e rispondere poi correttamente?" Prodi acconsente, e D'Alema se ne va.
    Appena uscito dal Quirinale, D'Alema organizza subito una riunione con altri colleghi, prima di partito e poi di tutto l'Ulivo, i quali si scervellano per diverse ore, ma nessuno riesce a trovare la risposta giusta.Ad un certo punto a D'Alema viene in mente di interpellare il FILOSOFO Cacciari e gli spiega la situazione: "Adesso ascolta la domanda: tua madre ha un bambino, e tuo padre ha un bambino, e questo bambino non è né tuo fratello né tua sorella. Chi è?". Cacciari risponde subito: "Ovviamente sono io! Razza di deficienti!"
    Estremamente sollevato, D'Alema corre al Quirinale e dice al Presidente: "Presidente, so la risposta alla sua domanda! So chi è il bambino! E' Cacciari!".
    E Prodi risponde, disgustato: "Cretino, è Tony Blair!".

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questa cambia i protagonisti a seconda del governo in carica...

God, Gold, Gun
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bon, ci fagh sü la crus

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Österreicher Visualizza Messaggio
    Questa è un po' vecchia anche se riadattata:

Berlusconi incontra la Regina Elisabetta, le chiede qual è la sua filosofia di leadership e lei risponde che il segreto è circondarsi di persone intelligenti. Ma come fare a sapere se sono intelligenti? "Non è difficile, risponde la Regina, basta fare loro la domanda giusta". Telefona a Tony Blair e chiede: "Mi dica: sua madre ha un bambino, suo padre ha un bambino, e questo bambino non è né suo fratello né sua sorella. Chi è?" E Tony Blair, immediatamente: "Io, è ovvio!" "Corretto! Grazie e a risentirci, dice la Regina".
    Entusiasta del metodo, Berlusconi al rientro decide di mettere alla prova il Presidente della Camera. Gli fa dunque la domanda e conclude: "Chi è?" Casini ci pensa un po' e poi dice: "Posso pensarci meglio e poi rispondere?" Organizza dunque una riunione con altri forzisti ma nessuno trova la soluzione. Casini chiama allora Buttiglione e quest'ultimo risponde subito: "Ovviamente sono io! Razza di deficienti!" Casini corre dunque a Palazzo Chigi e dice al Presidente: "Ho la risposta alla domanda! So chi è! E' Buttiglione!" E Berlusconi, disgustato: "Sbagliato. È Tony Blair".
    Versione Pol 2004...

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jefferson Visualizza Messaggio
    l presidente Prodi, in visita ufficiale in Inghilterra, viene invitato per un tè dalla Regina Elisabetta. Durante l'incontro le chiede qual è la sua strategia di leadership, e lei risponde che consiste nel circondarsi di persone intelligenti.A questo punto Prodi le chiede come fa a giudicare se sono intelligenti. "Lo capisco facendo la domanda giusta" risponde la Regina."Mi permetta di dimostrarglielo". La regina allora telefona a Tony Blair e dice:"Signor Primo Ministro, la prego di rispondere alla seguente domanda: sua madre ha un bambino, e suo padre ha un bambino, e questo bambino non è né suo fratello né sua sorella. Chi è?" Tony Blair risponde: "Ovviamente sono io!""Corretto! Grazie, e a risentirci, Sir.", dice la Regina.
    Sua Maestà attacca la cornetta e dice:"Ha capito Mr. Prodi?"."Sicuro. Grazie mille. Farò senz'altro anch'io così!".
    Al rientro a Roma decide di mettere alla prova D'Alema. Lo fa quindi venire al Quirinale, e gli dice: "Ascolta, Massimo, mi chiedevo se potessi rispondere ad una domanda.". "Certamente, signor Presidente, cosa vuole sapere?"."Ehm, tua madre ha un bambino, e tuo padre ha un bambino, e questo bambino non è né tuo fratello né tua sorella. Chi è?".D 'Alema ci pensa un po', poi imbarazzato dice: "Posso pensarci meglio e rispondere poi correttamente?" Prodi acconsente, e D'Alema se ne va.
    Appena uscito dal Quirinale, D'Alema organizza subito una riunione con altri colleghi, prima di partito e poi di tutto l'Ulivo, i quali si scervellano per diverse ore, ma nessuno riesce a trovare la risposta giusta.Ad un certo punto a D'Alema viene in mente di interpellare il FILOSOFO Cacciari e gli spiega la situazione: "Adesso ascolta la domanda: tua madre ha un bambino, e tuo padre ha un bambino, e questo bambino non è né tuo fratello né tua sorella. Chi è?". Cacciari risponde subito: "Ovviamente sono io! Razza di deficienti!"
    Estremamente sollevato, D'Alema corre al Quirinale e dice al Presidente: "Presidente, so la risposta alla sua domanda! So chi è il bambino! E' Cacciari!".
    E Prodi risponde, disgustato: "Cretino, è Tony Blair!".

Freddurutelli

God, Gold, Gun
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

:d

Moderatore
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' finto...

God, Gold, Gun
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pomponio leto Visualizza Messaggio
    E' finto...
    ma senti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito